Dal 20 novembre Black Friday 2017 con offerte MediaWorld: info su anteprima e 10 euro di sconto

Alcune dritte che potrebbero tornarvi molto utili in occasione della campagna Total Black Friday 2017 della nota catena

Black Friday 2017

INTERAZIONI: 7

A partire da oggi 20 novembre tutti gli utenti interessati al Black Friday 2017 potranno sfruttare al massimo anche le offerte MediaWorld. Come abbiamo accennato questa mattina attraverso un primissimo approfondimento sul tema, infatti, la nota catena ha deciso di approcciare in modo diverso un evento molto atteso in Italia, seguendo in qualche modo le stesse orme di Amazon. Vediamo più da vicino di cosa si tratta e come sfruttare al massimo queste promozioni.

In occasione della settimana che ci condurrà dritti al Black Friday 2017, infatti, possiamo prendere in esame le primissime offerte che rientrano nella campagna di MediaWorld. Per omaggiare l’appuntamento del 24 novembre, si parla più in particolare di Total Black Friday, con la pagina apposita all’interno della quale da un lato potremo osservare i prodotti finiti in promozione giorno dopo giorno, mentre più in basso abbiamo quelli che dovrebbero caratterizzare l’intera settimana. Almeno stando alle prime informazioni condivise dalla catena.

Va detto che, almeno per ora, le promozioni sembrano concentrarsi soprattutto sul versante gaming, visto che il Total Black Frida 2017 di MediaWorld coinvolge la sezione smartphone solo con il Wiko Freddy. Il device Android risulta disponibile solo oggi 20 novembre a 69,99 euro invece di 99,99 euro. Ecco perché chi cerca qualcosa in ambito Mobile dovrà prestare grande attenzione a quelle che saranno le proposte dei prossimi giorni, con relative tappe di avvicinamento al vero e proprio Black Friday 2017.

Ci saranno altre iniziative di questo tipo con ulteriori catene? Lecito aspettarsi una risposta da parte di Euronics, Unieuro, Expert e Trony? Staremo a vedere, ma nel frattempo sarà necessario monitorare con grande attenzione tutte le offerte MediaWorld in occasione della campagna Total Black Friday 2017. Avete già trovato qualcosa d’interessante in queste ore? Vi ricordo che iscrivendovi alla newsletter, tramite il link in precedenza condiviso, riceverete le promozioni in anteprima e 10 euro di sconto per il vostro primo ordine nello store.