Già centinaia di offerte Black Friday Unieuro e Mediaworld il 19 novembre: prezzo scontato su smartphone Huawei, Samsung, iPhone

Interessante anteprima con risparmio garantito presso le due catene di elettronica anche in questa domenica.

BF Unieuro

INTERAZIONI: 8

Centinaia e centinaia di offerte Unieuro e Mediaworld già attive oggi, in questa  domenica 19 novembre. Sebbene la tanto attesa giornata dello shopping cadrà solo il prossimo venerdì 24 novembre, ecco che con largo anticipo è possibile portare a casa più di un buon affare, in particolare per l’acquisto di un nuovo smartphone Huawei, Samsung ma anche per qualche iPhone. Le promozioni che andrò a dettagliare sono soprattutto quelle online, quindi visualizzabili sui siti delle due catene di elettronica, naturalmente fino ad eventuale esaurimento scorte.

Le offerte Unieuro (pre) Black Friday sono attualmente le più allettanti. Qualche esempio? Il prezzo del Huawei P10 Lite è scontato a 239 euro, un forte ribasso se prendiamo in considerazione il valore di listino di 349 euro. Per questo device dal grande successo commerciale, ecco che è disponibile un’ampia gamma di scelta nei colori, ossia bianco, nero e oro. Per la cronaca, su questo e gli altri device qui menzionati non sono applicati i costi di spedizione. Più o meno dello stesso segmento anche i concorrenti Samsung Galaxy J3 e J5 2017 che sono proposti rispettivamente a 169 e 199 euro. Un vero affare per chi cerca un device senza troppe pretese ma dal buon rapporto qualità/prezzo. Infine, spazio ad un sempreverde: l’iPhone 6 da 32 GB che viene proposto a 359 euro  e che potrebbe essere la soluzione ideale per gli amanti dei dispositivi Apple con un portafoglio limitato.

Quali le offerte Mediaworld per il Black Friday già attive invece? Quella della catena di elettronica è un’anteprima riservata a tutti gli utenti iscritti alla newsletter del sito e-commerce che hanno ricevuto un codice promo da utilizzare online per gli acquisti ma anche uno a barre da presentare in cassa in negozio per ottenere un ulteriore 10% di sconto sui prodotti già in promozione. Un esempio su tutti: il Huawei P8 Lite 2017 a 199 euro, sfruttando proprio l’iniziativa, costerà 180 euro.

Le offerte odierne anticipano di certo tante più corpose in arrivo con il Black Friday di questo venerdì da Unieuro e Mediaworld. Pronti a far scatenare la carta di credito?