Dragon Ball FighterZ, chi manca all’appello? I personaggi che vorremmo nel roster

Mancano pochi personaggi per il roster completo di Dragon Ball FighterZ: ecco qualche piccola previsione su ciò che ci aspetta.


INTERAZIONI: 7

Dragon Ball FighterZ, in totale, conta attualmente 19 personaggi per il roster del gioco base, insieme ad altri due che saranno disponibili per chiunque effettuerà il pre order del gioco: Goku, Vegeta, Gohan ragazzo, Gohan adulto, Trunks del Futuro, Gotenks Super Saiyan 3. Piccolo, Crillin, Tenshinhan, Yamcha, Nappa, Ginew, Freezer, Androide 16, Androide 18 e 17, Cell, Majin Bu e Kid Bu; a questi vanno aggiunti anche Goku e Vegeta Super Saiyan Blue, ovvero i combattenti bonus pre order.

Chi manca all’appello?  Considerato che la lista completa dei personaggi giocabili, conoscendo i canoni del team di sviluppo, dovrebbe essere quasi terminata, proviamo a ipotizzare chi altro potrebbe essere inserito nel roster.

Beerus: si tratta, al momento, del combattente più quotato che potrebbe aggiungersi al roster di Dragon Ball FighterZ, considerato che qualcuno pensa di averlo scorto nelle ultime scan di Weekly Shonen Jump. D’altronde, per cavalcare l’onda di entusiasmo di Dragon Ball Super, una sua presenza dovrebbe essere scontata.

Broly: è uno dei villain più amati tra i lungometraggi dedicati a Dragon Ball Z. Un suo possibile design nello stile cell shading di Arc System Works sarebbe a dir poco mozzafiato.

Maestro Muten: il suo ruolo in Dragon Ball Super è leggermente tornato in auge, senza contare che, come personaggio “buffo”, non sarebbe per niente male come personaggio giocabile.

Mr. Satan: alla stregua di Muten, un suo inserimento nel roster è probabilissimo per gli stessi motivi di cui sopra.

Vegeth: Che sia in versione normale o Super Saiyan Blue, questo guerriero non può mancare al roster, soprattutto se arriveranno altri villain direttamente da Dragon Ball Super.

Black Goku o Zamasu: qualche tempo fa, tra le immagini di Dragon Ball FighterZ, è comparsa Città dell’Ovest in rovina, la stessa location in cui nell’anime vediamo i protagonisti affrontare questi due antagonisti.

Voi che ne pensate? Ricordate, inoltre, che il Season Pass del gioco includerà altri 8 personaggi: quali vorreste nel roster base di Dragon Ball FighterZ?