Destiny 2 promette nuove incursioni in arrivo nel 2018

Bungie promette nuove Incursioni e tanti contenuti succulenti per Destiny 2 nel 2018, sarà davvero così?

Destiny 2

INTERAZIONI: 8

Durante il recente livestream di Destiny 2 dedicato all’imminente DLC, intitolato La Maledizione di Osiride, gli sviluppatori del team di Bungie hanno confermato anche l’arrivo di altri nuovi contenuti. Tra questi, infatti, la software house prevede nuove incursioni in arrivo nel corso del 2018.

Gli sviluppatori hanno infatti dichiarato che i giocatori di Destiny 2 potranno aspettarsi contenuti aggiuntivi per l’Incursione Leviatano nel corso del prossimo anno: anche se, per il momento, sappiamo molto poco a riguardo, Bungie ha promesso che per la primavera del 2018 arriveranno nuove espansioni e add on per il suo MMORPG. Occorrerà aspettare un po’ dunque, ma molto presto sarà possibile rimpolpare l’accusata mancanza di contenuti end game validi per Destiny 2: ci sarà da valutare, tuttavia, la quantità e la qualità degli add on promessi, poiché la community del titolo aspetta impaziente ed è piuttosto esigente in merito ai contenuti post lancio.

A tal proposito, nelle ultime ore abbiamo raccolto delle indiscrezioni interessanti circa i prossimi DLC: la cover art del secondo DLC è stata rilasciata ormai e potete vederla nel nostro articolo dedicato. Tutti hanno in mente la stessa domanda: chi è il Cacciatore nell’immagine? Secondo Segmentnext non può essere altri che Ana Bray, un nome familiare ai giocatori di Destiny 2. Molto probabile che, guardando questa copertina, la Bray corporation avrà un ruolo molto importante nel secondo DLC di Destiny 2. Ma come si fa ad essere così sicuri che si tratti di Ana Bray? Se si guarda la spalla si noterà l’insegna del lupo, che appare anche nel primo Destiny, come si vede dalla seguente immagine.

Se tutto quello detto sopra dovesse corrispondere a realtà, cioè che La maledizione di Osiride avrà uno Stregone (e questo è sicuro) e il secondo un Cacciatore, potrebbe darsi che un terzo e non annunciato DLC avrà invece un Titano leggendario. Non si sa quale ovviamente, è troppo presto, ma pensiamo che a inizio 2018 se ne comincerà a parlarne. Ricordiamo che queste sono informazioni da prendere con le pinze fino a un annuncio ufficiale da parte di Bungie.