DLC e aggiornamenti Dragon Ball Xenoverse 2, dettagli su Hero Colosseum e personaggi

Una scan rivela nel dettagli diversi contenuti post lancio per Xenoverse 2.


INTERAZIONI: 7

Tramite una nuova scan di Weekly Shonen Jump, Bandai Namco ci rende partecipi di numerosi dettagli su Dragon Ball Xenoverse 2, in particolare le informazioni riguardano i prossimi aggiornamenti e DLC previsti per il titolo targato Dimps – che, recentemente, è tornato a nuova vita grazie alla release su Nintendo Switch di settembre. Scopriamo insieme cosa è in arrivo questo inverno.

Innanzitutto, la modalità Hero Colosseum di Dragon Ball Xenoverse  2 introdurrà una nuova storia completamente inedita, con Bulma che si offrirà di fare da agente al vostro Time Patroller per prendere parte alla grande competizione che, a quanto pare, sarà indetta dagli dei della distruzione. La modalità inedita si svolgerà in una sorta di gioco di scacchi strategico, nel quale sarà possibile muovere le statuette dei vari personaggi che potranno anche essere sbloccati tramite acquisto con le medaglie TP. Hero Colosseum sarà disponibile gratuitamente e, per sbloccare la modalità, non dovrete fare altro che installare il nuovo aggiornamento di Dragon Ball Xenoverse 2.

I nuovi contenuti prevedono anche l’arrivo di nuove missioni esperto e DLC a pagamento: il primo dei nuovi pacchetti includerà Darbula e Super Bu (assorbimento Gohan), insieme a Zamasu come nuovo maestro. Quando riceveremo notizie per la data di uscita? Probabilmente il 22 novembre, giorno di lancio dell’edizione Deluxe di Dragon Ball Xenoverse 2 per PS4 in Giappone.

Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è attualmente disponibile per PS4, Xbox One e PC e che il Season Pass del gioco – ormai terminato – ha incluso già l’arrivo di personaggi come Champa, Vados, Cabba, Frost, Black Goku, Zamasu, Zamasu Fusione, Vegeth Super Saiyan Blue, e Bojack, insieme a nuovi capitoli per la modalità storia (ovvero il Torneo tra gli Universi 6 e 7 e la saga di Black Goku e Zamasu.