Trailer e dettagli per Yakuza 6 Song of Life, immagini e novità per Kiwami 2

Abbiamo trailer e dettagli sull'edizione day one di Yakuza 6 Song of Life, insieme a nuove immagini per i minigiochi presenti in Yakuza Kiwami 2.


INTERAZIONI: 7

SEGA ha rilasciato un nuovo trailer e tante informazioni interessanti per Yakuza 6 Song of Life, il nuovo capitolo della celebre serie videoludica ancora inedito per il Nord America e l’Europa. Il video ci riassume gli eventi salienti della saga, mentre un’infografica ci rivela l’aspetto che avrà la box art del gioco insieme ad altri, succulenti contenuti. Inoltre abbiamo dettagli e immagini provenienti da Yakuza Kiwami 2, il remake del secondo capitolo che uscirà nel mese di dicembre in Giappone.

Il trailer di Yakuza 6 Song of Life si intitola “Previously on Yakuza” e si preoccupa di fare una summa di tutti gli eventi salienti accaduti nel corso dei vari capitoli della saga. Ricordiamo che il titolo è già disponibile per PS4 per il mercato giapponese, mentre arriverà sugli scaffali americani ed europei il prossimo 20 marzo del 2018.

Sony ha anche svelato le informazioni sull’edizione day one di Yakuza 6 Song of Life: la “launch edition” viene chiamata “Essence of Art Edition” e includerà una speciale box art accompagnata da un artbook che contiene tantissimi disegni esclusivi.

Passando invece a Yakuza Kiwami 2, il capitolo remake dello storico e glorioso Yakuza 2, sono stati rivelati ulteriori minigiochi presenti all’interno del titolo in uscita a dicembre – per adesso – solo per il mercato nipponico in esclusiva PS4. I minigiochi presenti saranno diversi, tra le nuove immagini rilasciate annoveriamo quello che sembra essere il Poker, ma anche il Golf, il Baseball, lo Shogi (ovvero gli scacchi giapponesi) e il Karaoke, in compagnia dell’immancabile Goro Majima. Vi lasciamo alle immagini dei contenuti svelati di Yakuza Kiwami 2.

Ricordiamo, dunque, le finestre di lancio: Yakuza 6 Song of Life arriva sugli scaffali italiani il 20 marzo 2018 in esclusiva PS4, mentre Yakuza Kiwami 2 uscirà in Giappone il 7 dicembre sempre per PS4: la data di uscita italiana del remake non è ancora stata svelata, ma dovrebbe essere annunciata molto presto.