Nuova ondata di inviti Raid EX su Pokémon GO la prossima settimana: data esatta e allenatori coinvolti

Appuntamento a domenica 26 novembre? Fascia oraria e allenatori con più possibilità di partecipare.


INTERAZIONI: 7

Tutti pronti per la prossima ondata di inviti ai Raid EX per Pokémon GO? Molto attesi dalla stragrande maggioranza degli allenatori di tutto il mondo in questa fase di test della funzionalità, proprio gli inviti restano un lontano miraggio per troppi giocatori ma una nuova distribuzione è prevista per la prossima settimana. Di seguito tutti i dettagli trapelati dalla fonte di settore PokémonGOHub.

Nuovi inviti per i Raid Ex dovrebbero giungere domenica 26 novembre. Come pure accaduto in passato, la diffusione dovrebbe prediligere gli allenatori che fino a questo momento non hanno ancora partecipato alle battaglie esclusive e queste ultime poi dovrebbero svolgersi sia in palestre normali che in quelle sponsorizzate. Ancora, la durata delle sfide dovrebbe essere sempre di 45 minuti, non di più. Qui di seguito, presentiamo uno screen che farebbe riferimento proprio alla prossima occasione per più di qualche giocatore.

In quale fascia oraria del prossimo 26 novembre gli inviti per un Raid Ex avranno maggiore probabilità di comparire sul display del telefono? Prediletto ancora una volta il pomeriggio ma occhio a non perdere la giusta concentrazione anche in altri momenti della giornata. Possibile che nel corso dei prossimi giorni si ottengano altri dettagli relativi alla nuova ondata ma per il momento quanto riportato è tutto quanto noto per le battaglie esclusive, niente di più.

Cosa aspetta Niantic a garantire le battaglie Raid EX per tutti, magari dopo questa fase prolungata di sistema di inviti? Non pochi allenatori, naturalmente quelli non interessati dalla distribuzione degli stessi fino a questo momento, sono abbastanza delusi dall’esperienza di gioco. La speranza è che gli sviluppatori si diano una mossa quanto prima per garantire a tutti le stesse possibilità di catturare un potente Raid Boss senza distinzioni di latitudine, livello di gioco o qualsiasi altro parametro. Il presunto sistema randomico di distribuzione degli inviti sarà presto abbandonato?