Le scan di Dragon Ball FighterZ con Gohan, Gotenks e Kid Bu contengono indizi per Beerus?

Prime immagini di Gohan, Gotenks e Kid Bu in Dragon Ball FighterZ, insieme a un'interessante indiscrezione: ufficializzata la presenza di Beerus?


INTERAZIONI: 8

Nella giornata di ieri vi abbiamo annunciato che Bandai Namco, sulle pagine della rivista nipponica Weekly Shonen Jump, ha svelato i tre nuovi personaggi giocabili di Dragon Ball FighterZ: si tratta di Gohan adulto, Gotenks e Kid Bu, che si aggiungono ai 19 combattenti finora annunciati per il nuovo picchiaduro svilupapto da Arc System Works e ispirato all’opera cult di Akira Toriyama.  Sono uscite le prime immagini dei tre lottatori, sempre grazie alle scan della rivista giapponese, che tuttavia potrebbero riservare qualcosa sorpresa: sarà presente anche il dio della distruzione Beerus come personaggio giocabile?

Analizziamo le scan: innanzitutto vediamo Gotenks Super Saiyan 3, sarà questa la versione in cui la fusione tra Goten e Trunks sarà giocabile in Dragon Ball FighterZ: nelle immagini lo vediamo utilizzare l’iconico Attacco Kamikaze Fantasma e il Charging Ultra Buu Buu Volleyball – una mossa che, nel manga e anime, lo vediamo utilizzare in tandem con Piccolo ma che nel gioco vedrà come partner del guerriero uno dei personaggi che avrete impostato nel team. Gotenks avrà le seguenti statistiche: Potenza: 3, Velocità: 4, Range: 1, Tecnica: 3, Energia: 4.

Andando avanti, Gohan potrà utilizzare il “Potenziale Liberato”, acquisito grazie al rituale del vecchio Kaioshin, mentre la sua Super sarà la Ultimate Kamehameha. Le sue statistiche saranno: Energia: 2, Potenza: 3, Velocità: 4, Range: 3, Tecnica: 4.

Kid Bu, invece, avrà come Super “Planet Burst” e le sue statistiche saranno le seguenti: Energia: 4, Potenza: 4, Velocità: 4, Range: 3, Tecnica: 4.

Un rumor interessante riguarda invece un piccolo dettaglio sulle scan di Dragon Ball FighterZ: alcuni utenti, infatti, hanno notato che nel trafiletto che parla della Modalità Arcade figura quello che – alla lontana – ricorda molto il volto di Beerus, il dio della distruzione introdotto in Dragon Ball Super e nel film Dragon Ball Z: La battaglia degli dei. Sarà davvero così?

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ uscirà per PS4, Xbox One e PC il prossimo 26 gennaio.