Aggiornamento Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds, tutte le novità della patch 1.43

Il nuovo update di Horizon Zero Dawn apporta qualche modifica a The Frozen Wilds, in particolare legata a un paio di missioni storia.


INTERAZIONI: 8

È disponibile da qualche ora il nuovo aggiornamento di Horizon Zero Dawn, che apporta modifiche all’espansione The Frozen Wilds: la patch 1.43 è scaricabile adesso per tutti i possessori dell’esclusiva PS4 targata Guerrilla Games, vediamo insieme tutte le novità apportate dall’update.

 

Il nuovo aggiornamento di Horizon Zero Dawn apporta, per una panoramica generale, qualche fix legato alle missioni della storia principale di The Frozen Wilds e qualche generico miglioramento tecnico. Ad esempio, nella missione chiamata “Il sentiero dello Sciamano”, alcuni giocatori non erano in grado di saltare verso la piattaforma situata sotto l’eliporto, mentre ora è possibile farlo; inoltre è stato corretto un problema che impediva agli utenti di acquisire XP nel corso del playthourgh del DLC.

 

Fixati anche alcuni bug di progressione, ad esempio sempre nella quest del Sentiero dello Sciamano alcuni giocatori non riuscivano ad entrare nel rifugio di Ourea. Ancora, nella stessa missione non era possibile aggiornare l’obiettivo di missione subito dopo aver effettuato un viaggio rapido, mentre nella quest “The Forge of Winter” alcuni giocatori avevano constatato che gli alleati PNG non seguivano la protagonista.

 

 

Avete già scaricato l’aggiornamento? Intanto vi lasciamo ad alcune nostre guide:

Fonte: Reddit