Acquisti più veloci durante il Black Friday 2017 e le offerte Amazon: ecco “Ricarica in cassa”

Ricarica in cassa è la nuova speciale iniziativa che potrebbe aiutarvi a fare la differenza durante gli ordini

Black Friday 2017

INTERAZIONI: 7

In occasione di un appuntamento cruciale come il Black Friday 2017 e le relative offerte Amazon, lo store più popolare in occasione di questa ricorrenza, sarà fondamentale la velocità con la quale porterete a termine i vostri ordini. Se da un lato è vero che alcune occasioni già oggi sono disponibili all’interno dello store, come vi ho riportato un paio di giorni fa, allo stesso tempo occorre prepararsi al meglio in vista del vero e proprio boom previsto la prossima settimana. Soprattutto quando scoccherà la mezzanotte del 24 novembre.

A tal proposito potrebbe tornare utile a tanti utenti una nuova iniziativa a mio avviso destinata a fare la differenza proprio in occasione del Black Friday 2017. Sto parlando di “Ricarica in cassa”, con cui potrete effettuare una vera e propria ricarica per avere a disposizione un credito con il vostro account Amazon, senza dover associare carte di credito e magari perdere secondi preziosi nel momento in cui deciderete di portare a termine il vostro ordine.

Con Ricarica in cassa, infatti, avrete a disposizione una sorta di buono Amazon, con valore che oscillerà tra i 15 e i 500 euro. L’acquisto è legato all’assegnazione di un codice, che ovviamente dovrete utilizzare prima del Black Friday 2017 all’interno dello stesso account. In questo modo potrete associare la cifra ricaricata alla vostra utenza, ritrovandovi dunque con una cifra da voi scelta da spendere nel giro di pochissimi secondi qualora doveste trovare l’offerta Amazon giusta per le proprie esigenza.

Per sfruttare al massimo Ricarica in cassa, dovrete trovare dapprima una ricevitoria abilitata. Qui dovreste trovare l’elenco completo, anche se il consiglio è di chiamare prima di recarvi per avere maggiori informazioni in merito. Che ve ne pare? Riuscirà la nuova iniziativa “Ricarica in cassa” a fare la differenza con le offerte Amazon che verranno sfornate in occasione di un evento come il Black Friday 2017? Staremo a vedere.