Diretta streaming Destiny 2 oggi 15 novembre: video, orario e novità per il DLC La Maledizione di Osiride

Vogliamo sapere tutto, ma proprio tutto, di questo primo DLC di Destiny 2.

Destiny 2

INTERAZIONI: 44

Ci siamo, oggi 15 novembre Bungie terrà la prima diretta streaming per svelare ulteriori dettagli sul primo DLC di Destiny 2, La Maledizione di Osiride, che uscirà il prossimo 5 dicembre. La diretta di Destiny 2 verrà trasmessa sul canale Twitch di Bungie e abbiamo anche l’orario: le 20:00 ora italiana, quindi si dovrà attendere fino a stasera per vederlo. Il video è qui in basso, vi raccomandiamo di rimanere su questa pagina perché sicuramente prima trapelerà qualcosa, quindi sarà sempre in aggiornamento.

La diretta streaming sarà incentrata sui nuovi luoghi che visiterai, i nuovi personaggi che incontrerai e i nemici contro cui dovrai combattere“, ha detto Bungie.

Annunciato il 30 ottobre durante la Paris Games Week, di questo primo DLC di Destiny 2 si sa abbastanza poco, vi riportiamo tutto quello che è trapelato negli ultimi giorni. Introdurrà nuovi personaggi e nuove funzionalità di gioco. Tra tutte queste novità sarà possibile interagire con un nuovo Ghost, quello di Osiride appunto, chiamato Sagira. Sembra che il ruolo di Sagira sarà prezioso nella trama del DLC, come hanno dichiarato gli stessi sviluppatori in un’intervista.

Sagira aiuterà il proprio Guardiano a ritrovare Osiride e lo supporterà nell’investigare sui Vex. Lo hanno svelato, nel corso di un’intervista a Gamergen, Sam Jones e Dave Matthews, rispettivamente Project Lead e Art Director di Destiny 2 La Maledizione di Osiride. I due hanno infatti parlato del ruolo di Sagira, del ritorno di Osiride e della nuova battaglia contro i Vex, tutti temi che saranno centrali nel DLC in uscita a dicembre.

“Riguardo i Vex, c’è questo portale su Mercurio che si collega direttamente alla Foresta Infinita, una macchina che simula realtà multiple al di fuori dello spazio-tempo. È tutto parte dei loro piani. In questa espansione, vorrete sapere di più delle loro macchinazioni e irrompere nei loro segreti. Osiride è già sulle loro tracce, investigando su di loro. Li vedrete arrivare in massa come un esercito, diventerà pericoloso e… starà a voi scoprire cosa accadrà”.

Per essere sempre aggiornati su tutto quanto concerne il titolo Bungie potete fare affidamento sull’affollatissima Community Italiana.