FIFA 18 Ultimate Team svela le nuove SCR dedicate a Path to Glory

Ecco quali sono le Sfide Creazioni Rosa dedicate al nuovo evento di FIFA 18 Ultimate Team.

prezzo FIFA 18

INTERAZIONI: 7

Tra update settimanali e tante feature da giocare, FIFA 18 Ultimate Team prosegue la sua carrellata di contenuti per tutti i giocatori che sono impegnati nell’acclamata modalità del simulatore calcistico di Electronic Arts. Proprio EA nelle ultime ore, dopo aver svelato i primi dettagli sull’evento chiamato Path to Glory, ha anche svelato le nuove SCR (ovvero le Sfide Creazioni Rosa).

In pratica le Squad Building Challenge di FIFA 18 Ultimate Team permetteranno di sbloccare le carte Path to Glory dei giocatori che riceveranno le varie SBC: questa volta EA ha annunciato le Sfide Creazioni Rosa di Mario Gomez, Jermain Defoe, Emiliano Rigoni e Jonathan Viera. Ecco, di seguito, l’infografica dell’annuncio.

FIFA 18 Ultimate Team Path to Glory è stato annunciato a sopresa da parte di Electronic Arts attraverso i propri canali social: l’evento sarà presumibilmente di durata settimanale, come evidenziato dal logo mostrato, e fa riferimento ovviamente ai play off per le qualificazioni mondiali pronti al via. FIFA 18 Ultimate Team Path to Glory avrebbe come termini di decorrenza la settimana che va dalle 19 di ieri 10 novembre, fino alla stessa ora del 17 novembre.

Nella nostra news dedicata trovate le informazioni essenziali e le previsioni sul nuovo evento di Ultimate Team. Arrivate le Sfide Creazioni Rosa, che non dovrebbero richiedere investimenti economici eccessivamente esosi, con pacchetti promozionali pronti a prendere posizione tra i premi per il completamento delle stesse e sugli scaffali digitali dello store in game. Ovviamente sarà difficile trovare tra i pack in sconto quelli più ambiti da centomila crediti, soprattutto perché FIFA 18 Ultimate Team starà di certo risparmiandosi per la settimana del 24 novembre, data in cui cadrà l’attesissimo Black Friday. Ugualmente ardua è la possibile release di regali da parte di Electronic Arts in questa fascia temporale.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile per le piattaforme PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC e Nintendo Switch.