Patch 1.05 disponibile per Call of Duty WW2, grandi cambiamenti per PS4 e Xbox One

Ora Call of Duty WW2 è più stabile, con meno bug e più giocabile grazie a questa patch 1.05.

Presentazione Call of Duty WW2

INTERAZIONI: 33

Call of Duty WW2 ha diversi problemi su console, per questo Activision e Sledgehammer Games hanno ben pensato di rilasciare la patch 1.05, disponibile per PS4 e Xbox One, che apporterà parecchi cambiamenti e migliorie. Pesa 1.36 su PS4 e il changelog ufficiale praticamente dice due parole: bug fix, cioè la risoluzione dei tanti bug che affliggono il gioco, soprattutto nella parte multiplayer del gioco.  Oltre a questo Sledgehammer ha annunciato anche un week-end di PE doppi, che finirà lunedì 13 novembre.

Cambiamenti al Multiplayer

Qui il changelog completo in inglese.

Ricordiamo che il 14 novembre arriveranno le microtransazioni in Call of Duty WW2. Il gioco in termini di vendite sta andando davvero a gonfievele perché finalmente ha dato ai giocatori ciò che vogliono: la Seconda Guerra Mondiale. Ma Sledgehammer Games è stata a un passo invece dallo sviluppare Infinite Warfare 2 al posto di Call of Duty WW2. Lo ha confessato il CEO di Activision,  Eric Hirshberg, nel corso di un’intervista pubblicata da Newsweek: “Sledgehammer Games voleva fare Call of Duty: Advanced Warfare 2”, ha detto. “Eravamo consci che sarebbero diventati praticamente degli storici, che avrebbero affrontato l’ambientazione con autenticità garantendo una cura straordinaria. Ma sapevamo anche che avrebbero catturato l’enorme scala della Seconda Guerra Mondiale. Ciò che amo di questo gioco è che soddisfa i desideri di tutti coloro che volevano tornare indietro alle origini, all’esperienza autentica per cui la serie di Call of Duty è conosciuta”.

AGGIORNAMENTO ORE 12:48: dopo il download e l’installazione della patch alcuni giocatori stanno avendo problemi di lag ma anche quelli legati all’entrata nei match. Activision è a conoscenza del problema e sta cercando di risolverlo.

Se volete trovare appassionati come voi di Cal of Duty WW2 iscrivetevi alla community su Facebook.