Come ricevere la promozione TIM con 5 GB in regalo a Napoli: alcuni consigli

Interessantissima iniziativa dell'operatore, almeno stando a quanto riportato da alcuni utenti in queste ore

Promozione TIM

INTERAZIONI: 11

A partire da oggi è disponibile una nuovissima promozione TIM a quanto pare riservata solo a parte dei clienti che risiedono in Campania. Stando ad alcune segnalazioni, alcuni clienti della nota compagnia telefonica in queste ore hanno ricevuto l’apposito SMS con il quale vengono informati di poter aggiungere 5 GB gratis al proprio piano. Il tutto senza alcun vincolo o impegno, per quello che almeno per ora possiamo definire un gentile omaggio da parte dell’operatore.

Proviamo ad approfondire la questione, grazie anche ad alcune segnalazioni particolarmente interessanti in merito a questa nuova promozione TIM al via oggi 10 novembre. In particolare, secondo quanto riferito da alcuni clienti l’annuncio arriva via SMS ricevuto dal numero 40046935. Gli stessi utenti potranno attivare l’offerta semplicemente rispondendo con un “SI” all’SMS in questione, ma al momento non è chiaro se questo omaggio sarà permanente o meno. Trattandosi a tutti gli effetti di un regalo, vale comunque la pena tentare.

La questione più interessante sulla promozione TIM, in ogni caso, si riferisce alla possibilità di inviare la risposta SI al suddetto numero pur non avendo ricevuto l’invito. Non sono isolati i casi di coloro che sono riusciti ad ottenere i 5 GB gratis senza aver ricevuto l’invito. A seconda dell’esito, riceverete un ulteriore SMS che vi avviserà sia se riuscirete ad ottenere quello che desideravate, sia in caso di esito negativo. Come si suol dire in questi casi, tentar non nuoce ed io un SMS lo invierei.

Ho fatto un tentativo poco fa, senza invito, ma non è andato a buon fine. E voi siete riusciti ad attivare questa nuova promozione TIM? Commentate pure l’articolo di oggi rendendoci partecipi della vostra esperienza, così capiremo si ci sono effettivamente speranze per attivare l’offerta del 10 novembre.