Anteprima offerte Euronics con Black Friday 2017: nuovo prezzo per Samsung Galaxy S8 Plus e P10 Lite

Lanciata la pagina con le promozioni che si susseguiranno fino al prossimo 27 novembre. Ecco un assaggio

Black Friday 2017

INTERAZIONI: 11

Mancano appena due settimane al Black Friday 2017, eppure in questi giorni alcune tra le grandi catene che abbiamo imparato a conoscere bene in Italia pare si stiano già muovendo, come nel caso delle offerte Euronics lanciate all’interno della sezione pensata proprio per l’appuntamento del 24 novembre. Al momento dall’azienda ancora non sono giunte comunicazioni ufficiali in merito, ma la creazione stessa della suddetta sezione la dice lunga sulla sua volontà di ricoprire un ruolo importante in occasione delle promozioni di fine novembre.

Qual è la situazione che si è venuta a configurare nelle ultime ore con le offerte Euronics in vista del Black Friday 2017? Tra gli smartphone lanciati sottocosto, ad esempio, abbiamo due prodotti appartenenti a fasce diverse del mercato, come nel caso dei vari Samsung Galaxy S8 Plus e Huawei P10 Lite. Il primo risulta disponibile a 799 euro, mentre il secondo è sceso a 299 euro, in attesa di ulteriori mosse da parte della stessa catena.

Chi segue da vicino questo mondo sa bene che siamo a livelli decisamente più alti rispetto alla media di altri store, tra i quali Amazon, ma non bisogna mai dimenticare che catene come Euronics viaggiano quasi sempre su livelli di costo molto più elevati, spessissimo vicino ai prezzi di listino, ragion per cui i valori riportati oggi per Samsung Galaxy S8 Plus e Huawei P10 Lite rappresentano comunque delle offerte rispetto ai suoi standard.

Inutile dire che nei prossimi giorni ci si aspetta di più dalle promozioni di Euronics, ma il fatto stesso che sia arrivata una sorta di iniziativa preliminare nell’ottica del Black Friday 2017 è già di suo una notizia. Insomma, continuate a seguirci su queste pagine per essere costantemente aggiornati su quelle che saranno le mosse da parte delle catene in un mese che si prennuncia caldissimo.