Ottime notizie per l’Asus ZenFone 3 Max: ecco l’aggiornamento 77 dal 9 novembre

Mossa a sorpresa del produttore asiatico. Cerchiamo di capire quali sono state le aree in cui il team è intervenuto

Asus ZenFone 3 Max

INTERAZIONI: 21

Periodo davvero intenso e ricco di novità per tutti coloro che hanno deciso di acquistare un Asus ZenFone 3 Max in un anno abbondante di vendite in Italia. A distanza di pochissimi giorni di distanza da un aggiornamento che ha messo piede nel nostro Paese, come vi abbiamo riportato praticamente in tempo reale sulle nostre pagine, è possibile imbattersi in un nuovo pacchetto software oggi 9 novembre. Mi riferisco alla patch 77, la cui natura però risulta essere ancora sconosciuta al momento della pubblicazione dell’articolo.

Di cosa si tratta esattamente? In realtà la domanda al momento porta con sé una risposta vaga, in attesa dei primi feedback da parte degli utenti. Anche di coloro che fanno parte del nostro gruppo Facebook dedicato a questa famiglia di smartphone commercializzata nel nostro Paese nel corso del 2016. Il changelog ufficiale del nuovo aggiornamento per Asus ZenFone 3 Max, infatti, mette in evidenza il semplice arrivo di una patch per la sicurezza.

Insomma, sarà fondamentale cogliere i primi feedback da parte degli utenti per comprendere se, oltre alla patch per la sicurezza, il freschissimo pacchetto software per uno smartphone così popolare dalle nostre parti saprà essere in grado di mettersi alle spalle qualche altro problema. O aggiungere qualche funzionalità interessante al momento non menzionata dal produttore. Vi ricordo che con l’ultimo aggiornamento per Asus ZenFone 3 Max ci sono state delle segnalazioni in merito a riavvii indesiderati dello smartphone, mentre la batteria continua a far registrare valori tutto sommato positivi per il pubblico.

Occhi aperti nel corso delle prossime ore, dunque, perché il mese di novembre ci sta regalando davvero tante sorprese interessanti per i tanti utenti che hanno deciso di dare fiducia all’Asus ZenFone 3 Max qui in Italia. Avete già ricevuto il nuovo aggiornamento 77 in giornata?