Nuovi leak Pokémon Ultrasole e Ultraluna, svelate creature inedite?

La rottura del day one dei due nuovi capitoli porta con sé nuovi leak e spoiler.


INTERAZIONI: 11

In questi giorni impazzano leak e spoiler su Pokémon Ultrasole e Ultraluna: i due nuovi capitoli della serie principale creata da Game Freak, a quanto pare, hanno subito una brusca rottura del day one, che ha portato numerosi giocatori in tutto il mondo a mettere le mani sul gioco con larga anteprima rispetto alla relase fissata per la seconda metà del mese di novembre.

Ovviamente, se non volete troppi spoiler su elementi che tuttavia necessitano ancora di conferme ufficiali, vi invitiamo a non continuare nella lettura.

Tra i leak di Pokémon Ultrasole e Ultraluna ci sono informazioni relative alla forma finale di Necrozma, il Pokémon Leggendario che sarà possibile incontrare nel corso dell’avventura, ma non solo. A quanto pare sono trapelate immagini direttamente dalle prime copie del gioco relative a ben otto nuove creature, tre delle quali sono forme alternative del leggendario Necrozma. Le creature in questione, oltre alle tre relative al leggendario, sono:  Poipole, Naganadel, Stakataka, Blacephalon e Zeraora. Le tre forme di Necrozma, invece, prevedono le versioni della creatura dopo aver controllato Solgaleo e Lunala insieme a un’ultima trasformazione chiamata Ultra Necrozma.

Vediamo nello specifico le nuove creatore di Pokémon Ultrasole e Ultraluna:

 

A quanto pare, inoltre, la forma base di Necrozma sarà di tipo Psico, mentre le versioni di controllo di Solgaleo e Lunala saranno rispettivamente di tipo Acciaio e Spettro. Ultra Necrozma, invece, tornerà di tipo Psico ma avrà anche una tipologia secondaria: Drago.