Disponibile patch 1.3.3 per Zelda Breath of the Wild, novità e quest Xenoblade Chronicles 2

Una nuova quest secondaria con una ricompensa a tema Xenoblade Chronicles 2 per Zelda Breath of the Wild

Zelda Breath of the Wild

INTERAZIONI: 11

Zelda Breath of the Wild ha una nuova patch che aggiunge novità interessanti all’avventura, Si tratta della 1.3.3, disponibile al download e che propone una novità di tutto rispetto, cioè una collaborazione con Xenoblade Chronicles 2, il nuovo JRPG in uscita a dicembre su Nintendo Switch. Si tratta di una quest secondaria che porterà Link ad avere una ricompensa speciale, cioè il costume di Rex che potete vedere nella foto in alto.

Una volta scaricata la patch 1.3.3 di Zelda Breath of the Wild riceverete direttamente la quest collegata a Xenoblade Chronicles 2, come riporta la stessa Nintendo. Oltre a questo è stato aggiunto il supporto per gli amiibo di Revali, Daruk, Urbosa e Mipha e corretto alcuni problemi per migliorare il gameplay.

Ma non è finita, perché sono arrivate alcune indiscrezioni sul secondo DLC di Zelda Breath of the Wild: dopo la pubblicazione del DLC The Champion’s Ballad, un secondo sarà disponibile a dicembre 2017. L’indiscrezione arriva direttamente dall’eShop di Nintendo Switch e come potete vedere la data di uscita indicata è quella del 31 dicembre 2017, anche se pare un semplice placeholder.

Viene comunque smentito il rumor di qualche giorno fa che vedeva l’uscita di questo terzo DLC per Zelda Breath of the Wild fissato per il 23 dicembre. Non resta che attendere per sapere il giorno di uscita ufficiale, ma il sentore è che con tutta probabilità uscirà durante il mese di dicembre, o al massimo a gennaio 2018. Nintendo in ogni caso continua a sostenere il gioco, che a tutt’oggi è probabilmente uno dei giochi per Nintendo Switch più venduti, dato il nome e il fatto che è uscito al lancio con la console.

Anche Nintendo Switch stessa sta vivendo un periodo davvero d’oro, con le vendite alle stelle e titoli tripla A come Super Mario Odyssey in continua uscita, saranno anni floridi per Nintendo.