Star Wars Battlefront 2 si mostra in lunghe e inedite sequenze gameplay

Ecco nuove, lunghe sequenze gameplay del nuovo sparatutto targato DICE.

Star Wars Battlefront 2

INTERAZIONI: 7

A pochi giorni dall’arrivo sui nostri scaffali di Star Wars Battlefront 2, il nuovo titolo targato DICE torna a mostrarsi in una lunghissima e ampia carrellata di densi filmati gameplay. Le clip arrivano dal canale You Tube e dalle pagine di IGN e ammontano a quasi un’ora di contenuti inediti. Vediamo insieme tutto ciò che EA ci propone di nuovo.

Per iniziare, vi mostriamo uno dei personaggi più amati in assoluto dell’intero franchise: il maestro Yoda, che in questa sequenza di Star Wars Battlefront 2 effettua una serie di ben 30 uccisioni.

I prossimi video, invece, sono dedicati alla modalità Assalto Galattico: le clip ci mostrano sequenze di gioco ambientate nelle mappe di Tatooine, Hoth, Kamino e Kashyyyk. Gustiamo insieme i gameplay.

Di seguito, invece, ecco il video di una modalità di Star Wars Battlefront 2 chiamata Heroes vs. Villain, nella quale è possibile ammirare diversi nuovi Eroi che saranno presenti nel roster del gioco in azione.

Infine, in basso c’è un video interamente dedicato al personaggio di Lando.

Come vi abbiamo già riportato poche ore fa, EA DICE ha già parlato di come cambieranno le loot box in Star Wars Battlefront 2, ora si aggiunge la voce del producer Paul Deslin ai microfoni del canale Youtube AngryJoeShow. Ha sostanzialmente snocciolato altri dettagli sulla questione molto controversa e di come il publisher ha cambiato il gioco dopo le tantissime proteste dei giocatori scaturite da quanto hanno visto accadere nella beta multiplayer.

Ricordiamo che Star Wars Battlefront 2, sequel del primo capitolo uscito nel 2015, sarà disponibile a partire dal 17 novembre per le piattaforme PS4, Xbox One e PC.