Quando il Black Friday e Cyber Monday 2017 Mediaworld e Unieuro: pagine offerte online e consigli utili

Le due catene di elettronica più ambite confermano la loro intenzione di proporre pazze offerte ai clienti. Le pagine web da tenere sott'occhio.

Black Friday

INTERAZIONI: 7

E anche per questo 2017 sarà Black Black Friday e Cyber Monday  per Mediaworld e Unieuro:  i due grandi brand dell’elettronica italiana hanno appena confermato la loro volontà di mettere in campo per i due giorni di shopping sfrenato prenatalizio un numero considerevole di promozioni.  Cosa aspettarsi nello specifico e quando segnare  gli importanti appuntamenti  sul calendario?

Mediaworld ha già confermato, attraverso due apposite sezioni del sito ufficiale, sia il suo Black Friday il prossimo venerdì 24 novembre che il Cyber Monday il successivo 27 novembre.  L’aspetto senz’altro positivo è che  le offerte saranno disponibili sia nei  numerosi store della catena dislocati un po’ su tutto il territorio nazionale ma anche on line.  Le promozioni, come già anticipato riguarderanno sia l’elettronica e dunque smartphone, tablet, computer ma anche piccoli e grandi elettrodomestici. Senz’altro la possibilità di trovare in negozio sconti speciali per le due giornate ha  i suoi pro, in quanto potrebbe ripetersi quanto già accaduto nel 2016 e dunque  il sito potrebbe decisamente cadere sotto il peso  dei numerosissimi accessi contemporanei.

Cosa ha in serbo Unieuro invece per il Black Friday 2017? Pure quest’ultima catena ha pubblicato già online la pagina che presto ospiterà le offerte,  non tuttavia quella dedicata al Cyber Monday (ma sulla sua partecipazione a questo ulteriore giornata di shopping compulsivo ci sono davvero pochi dubbi). Probabilmente Unieuro, come già fatto in passato, riproporrà lo sconto dell’IVA al 22% su un numero notevole di suoi prodotti, sia di elettronica che semplici elettrodomestici. I consigli utili che il brand fornisce ai suoi potenziali clienti  sono i seguenti:  certamente non bisognerà lasciarsi cogliere impreparati dall’evento e dunque prendere confidenza con il sito online della catena ma anche con l’eventuale negozio fisico in cui cercare l’affare dell’anno.  Sarà pure altamente raccomandabile  restare informati  attraverso i canali ufficiali come  la newsletter, i profili aocial è l’app per non perdere le promozioni più allettanti.

Si preannuncia anche per questo 2017 un Black Friday e Cyber Monday Mediaworld e Unieuro davvero interessante,  vi forniremo ulteriori dettagli non appena disponibili.