Promozione ricarica TIM 8 e 9 novembre: 10 euro di credito omaggio in questo modo

L'operatore ripropone un classico tra le sue iniziative commerciali per i suoi clienti. Quali le condizioni esatte per approfittarne al massimo.

Promozione TIM

INTERAZIONI: 7

Ritorna la promozione TIM per le ricariche effettuate online che permettono di accumulare credito omaggio sulla propria SIM telefonica.  L’iniziativa sarà valida sia oggi 8  che domani 9 novembre,  secondo specifiche modalità che andremo a dettagliare in questo articolo.

Sono utili per ottenere credito omaggio tutte le ricariche di almeno 30 euro effettuate sul sito www.tim.it, m.tim.it e Timinternet (in caso di connessione mobile), ma anche da App MyTIM Mobile  fino alle 23:59 di domani.  In palio una ricarica da 10 euro  che potrà essere ottenuta ad un successivo  accredito online, da effettuare solo ed esclusivamente entro 30 giorni e sempre online per un importo uguale o superiore a 30 euro.

Le procedure da seguire saranno le seguenti:  effettuando  una ricarica TIM in queste ore, a partire da venerdì 10 novembre, l’operatore mobile invierà un SMS contenente un codice sconto da utilizzare proprio alla successiva ricarica su menzionata. Questa dovrà essere effettuata solo e unicamente sui siti www.tim.it da PC o su m.tim.it da mobile. Subito dopo la scelta dell’importo di accredito sarà possibile digitare in un apposito campo il codice sconto ottenuto via SMS  e poi procedere appunto alla fine dell’operazione.  Da notare come immediatamente sul numero telefonico verrà accreditato l’importo standard e dunque non promozionale  e solo in un secondo momento, i 10 euro dati in omaggio dall’operatore mobile.

Come anche accaduto per precedenti promozioni di ricarica TIM, anche con quella odierna vanno tenute bene in considerazione  le seguenti 2 limitazioni. Ogni SIM nell’arco di questi due giorni potrà beneficiare di un solo coupon omaggio di accredito, inutile dunque effettuare più ricariche per accumulare una cifra superiore a 10  euro, l’operazione sarà del tutto inutile. Inoltre, al momento della seconda ricarica che dà diritto all’omaggio,  l’operazione non potrà essere effettuata dalla app MyTIM mobile. Qualcuno tra i nostri lettori approfitterà della promozione?