Guida Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds a tutti i Pigmenti: dove trovarli

Guida Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds, questa volta vi sveliamo come e dove trovare tutti i Pigmenti all'interno del DLC.


INTERAZIONI: 154

Eccoci con un’altra guida Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds: il nuovo DLC  è disponibile per l’acquisto sul Playstation Store dal 7 novembre ed è un’espansione del gioco base sviluppato dal talentuoso team di Guerrilla Games. Oggi vi parliamo di come e dove trovare tutti i Pigmenti, che sono speciali collezionabili sparsi nel mondo di gioco di The Frozen Wilds.

Il modo più facile per trovarli, in realtà, è acquistare una mappa per i Pigmenti presso un qualunque mercante Banuk, ma qui in basso vi riportiamo la posizione specifica di ogni singolo collezionabile. Vi proponiamo, infatti, gli screenshot della mappa di gioco in modo da agevolarvi nella ricerca dei Pigmenti.

Light Oxide (Ossido chiaro)

Questo Pigmento non ha bisogno di uno screenshot della mappa: quando vi trovate sul Percorso dello Sciamano, nel corso della relativa e omonima missione principale, vi ritroverete a oltrepassare due ponti al termine dei quali troverete una scala per scendere. Quando arriverete alla scala che conduce al meccanismo del ponte, non scendete immediatamente ma continuate oltre, costeggiando le rocce sulla sinistra. Troverete il Pigmento più avanti.

Medium Oxide (Ossido medio)

Si trova sulla riva nord del lago a sudovest dell’insediamento di Longnotch.

Dark Oxide (Ossido oscuro)

C’è uno stagno congelato ad ovest della mappa, dove si riuniscono i Banuk. Seguite il sentiero che allontana dalle colline per trovare il Pigmento, come indicato nella mappa sottostante.

Light Salt (Sale leggero)

Questo è facile: a nord di Song’s Edge troverete un abito Banuk con pigmenti. Troverete questo Pigmento proprio negli stagni!

Medium salt (Sale medio)

Recatevi a Stone Yield (il campo dei banditi che bisogna conquistare per ripristinare questo insediamento). Anche se sembra che il Pigmento sia nella zona in cui si combatte il boss dei banditi, è in realtà fuori dalla recinzione. Raggiungiamolo tornando nell’area sottostante, poi salendo i gradini. La mappa qui sotto mostra dove si trova.

Dark Salt (Sale oscuro)

Di nuovo da Stone Yield, recatevi direttamente a ovest. Il Pigmento si trova poco prima del prossimo falò. Date uno sguardo alla mappa:

Light Crystal (Cristallo chiaro)

Raggiungetelo da sud, usando i sentieri segnalati che conducono a nord, poi sgattaiolando intorno alla zona fino a quando si può salire per prendere il pigmento. Occhio alle macchine in zona!

Medium Crystal (Cristallo medio)

Il Pigmento è a sud-ovest dell’icona, ma è molto più facile trovarlo senza allertare i vicini Scorchers, camminando a nord lungo il sentiero di Stone Yield. È possibile raccoglierlo sul percorso, proprio prima di salire e farsi vedere dai nemici.

Dark Crystal (Cristallo oscuro)

Il modo più semplice per raggiungere questo Pigmento è quello di iniziare a nord della catena montuosa e cercare un passaggio innevato che porta in cima – visibile dalla schermata della mappa come una striscia bianca. Alla sommità del passo sarete all’inizio di un lungo percorso di arrampicata.

Avete dato uno sguardo alle nostre precedenti guide?