Dragon Ball FighterZ mostra Androide 16 in un nuovo trailer

Bandai Namco ha svelato il character trailer di Dragon Ball FighterZ dedicato al colossale Androide, ucciso da Cell nella celebre saga di Dragon Ball Z.


INTERAZIONI: 126

Dopo quello incentrato sul capitano Ginew, Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Dragon Ball FighterZ, che rientra nella solita serie di clip dedicate ai singoli personaggi del roster finora annunciati: protagonista del video, questa volta, è il colossale Androide numero 16, del quale possiamo ammirare le combo e le tecniche più spettacolari realizzate dal team di sviluppo di Arc System Works.

Il personaggio di Androide numero 16 in Dragon Ball FighterZ possiede uno stile non particolarmente veloce ma potente, fatto di prese e lanci e con la sua iconica tecnica finale che consiste nello scagliare potenti raggi contro il terreno, che a loro volta fuoriescono violentemente dal sottosuolo.

Ricordiamo che, nelle scorse settimane, Bandai Namco ha promesso di annunciare altri due personaggi che saranno presenti in Dragon Ball FighterZ. L’annuncio è avvenuto nel corso di un podcast a cura di IGN: per l’occasione, durante il format chiamato Next Big Game, il giornalista Max Scoville ha svelato in diretta che Bandai Namco, avrebbe svelato “non uno, ma ben altri due lottatori per il roster di Dragon Ball FighterZ”. Di chi potrebbe mai trattarsi? All’appello manca ancora qualche personaggio dal peso piuttosto rilevante: non è difficile immaginare e aspettarsi guerrieri come Gohan adulto di fine Dragon Ball Z o di Dragon Ball Super – a tal proposito ci attendiamo la sua versione “Suprema”, circondato dall’iconica aura bianca. Anche Trunks e Goten potrebbero essere della partita, magari riunendosi in un unico lottatore alla stregua di Androide 18 e Androide 17 o di personaggi come Tenshinhan, Nappa e Ginew, che possono utilizzare come assist rispettivamente Jiaozi, i Saibaimen e il resto del team al soldo di Freezer.

Dragon Ball FighterZ uscirà il prossimo 26 gennaio ed è in sviluppo presso il team di Arc System Works: il titolo riceverà anche un open beta prima del suo lancio ufficiale.

Ricordate di iscrivervi alle varie community di Dragon Ball FighterZ ITALIA e Dragon Ball Pagina Italiana, eh!