Come assistere all’uscita del OnePlus 5T dal vivo: viaggio regalo a New York con presentazione fino all’8 novembre

Biglietti in vendita per assistere alla presentazione ma pure per volare fino a New York per l'evento del 16 novembre. Come fare.

OnePlus 5T

INTERAZIONI: 7

La notizia  clou di queste ore sull’uscita ufficiale del One Plus 5T il prossimo 16 novembre è quella che tutti si aspettavano e che anche noi avevamo ampiamente anticipato nei giorni scorsi. ciò che però non tutti sanno e che vale la pena mettere in rilievo è che sarà possibile assistere dal vivo alla presentazione a New York del nuovo smartphone (pagando un biglietto) per chi risiede nei paraggi ma anche gli europei e dunque gli italiani potranno aspirare ad essere presenti al live  con un viaggio pagato nella Grande Mela dalla stessa azienda.

Per  per chi ha in programma il 16 novembre di trovarsi proprio a New York,  il produttore ha fatto sapere che dal giorno 8 novembre metterà in vendita dei biglietti per l’accesso al Villain in Williamsburg per la presentazione del successore del OnePlus 5.  il ticket da 40 dollari darà diritto alla ricezione di un pacco contenente accessori per un valore di circa 65 dollari,  con borse, corver, cuffie e molto altro. Ma come già anticipato, anche gli italiani potranno sperare di essere presenti al lancio del device partecipando ad un concorso ufficiale che mette in palio 3 viaggi nella Grande Mela proprio per metà novembre.

Cosa fare per avere la possibilità di volare a New York per la presentazione del One Plus 5T, insieme ad un accompagnatore a proprio piacimento? La prima cosa da fare sarà quella di seguire il profilo social Instagram di  OnePlus. Subito dopo, si dovrà condividere una propria foto, insieme a quella del futuro accompagnatore per il viaggio hi-tech, accompagnata dall’hashtag #OnePlusNYC. In ultima battuta sarà pure necessario compilare il modulo dedicato all’iniziativa e il gioco è fatto. Certo ci vorrà una buona dose di fortuna essere selezionati tra le numerose richieste che perverranno al brand, ma la dea bendata potrebbe essere anche dalla parte di uno dei nostri lettori.