One Piece Pirate Warriors 3 Deluxe Edition per Nintendo Switch riceve il suo primo trailer

La riedizione non ha ancora una data di uscita europea, che potrebbe essere annunciata nel corso delle prossime settimane.


INTERAZIONI: 7

Dopo l’annuncio, avvenuto diversi giorni fa, ecco arrivare il primo trailer per One Piece Pirate Warriors 3 Deluxe Edition: il gioco sarà un porting per Nintendo Switch dell’omonimo titolo, rilasciato nel 2015 per PS4, PS Vita, PS3 e PC, ma includerà funzioni ad hoc per le feature della piattaforma ibrida della Casa di Kyoto e una valanga di DLC. Gustiamoci insieme il trailer di debutto della riedizione per Nintendo Switch.

https://youtu.be/7sHHAF-gIgM

One Piece Pirate Warriors 3 Deluxe Edition per Nintendo Switch uscirà il 21 dicembre per il mercato giapponese: purtroppo non conosciamo ancora una data di lancio per l’arrivo sugli scaffali nord americani ed europei, ma è probabile che Bandai Namco e Nintendo annuncino l’edizione completa del titolo nelle prossime settimane anche per gli Stati Uniti e l’Europa.

Il gioco includerà l’intera avventura del titolo base, insieme a ben 42 DLC e contenuti aggiuntivi, divisi tra costumi ed episodi speciali. In occasione del reveal del titolo, Bandai Namco ha anche svelato i dettagli grafici sulla risoluzione del gioco. La versione Switch di One Piece Pirate Warriors 3 Deluxe Edition supporterà una risoluzione di 1080p nella modalità TV, mentre in modalità Table top e Handheld Mode supporterà una risoluzione di 720p. Inoltre, in TV mode e Table top mode, gli utenti potranno giocare in modalità co op sfruttando due coppie di Joy Con: saranno necessari, dunque, entrambi i mini pad per un singolo utente, non uno soltanto. Infine, a differenza delle versioni per Playstation e  PC, One Piece Pirate Warriors 3 non supporterà il co op multiplayer online.

Voi acquisterete One Piece Pirate Warriors 3 Deluxe Edition per Nintendo Switch? La data in Italia non è ancora stata svelata, ma di certo arriverà nel corso delle prossime settimane per dare il via ai pre order della riedizione del musou con protagonisti i pirati di Cappello di Paglia e le loro avventure.