Nuova promozione Samsung Galaxy S8: gratis la DeX Station, come ottenerla

Fino al prossimo 15 gennaio gratis la DeX Station con l'acquisto del Samsung Galaxy S8 DualSIM

Samsung Galaxy S8

INTERAZIONI: 11

Nuova promozione associata all’acquisto di Samsung Galaxy S8, questa volta in relazione al modello DualSIM, in vendita esclusiva sullo shop online di Samsung Italia.

Chiunque avesse intenzione di investire 929 euro, fino al 15 gennaio avrà l’opportunità di ricevere, in via del tutto gratuita, la stand ‘Samsung DeX‘, accessorio che permette di trasformare il Samsung Galaxy S8 in una sorta di mini-PC, per godere di un’esperienza simil-desktop, e risparmiare di portarsi continuamente dietro laptop e tablet convertibili.

La DeX abbinata alla promozione prevede l’alimentatore incluso nella confezione, il tutto per un valore complessivo di 159.99 euro (la versione senza alimentatore a un prezzo di 10 euro in meno).

Non sappiamo quanto possa convenire l’iniziativa (molto dipende dalle esigenze del singolo), ma ci sembra doveroso riportarvi alcuni altri dati, per completezza di informazione: girovagando per il web, non vi riuscirà difficile trovare il Samsung Galaxy S8 Plus anche al di sotto dei 600 euro, e la Samsung DeX a circa 85 euro. Certo, non si tratterà della versione DualSIM, ma c’è comunque da pensarci bene prima di affrontare una spesa di quella portata.

Detto questo, il Samsung Galaxy S8 resta un dispositivo di primissimo piano, in attesa com’è di ricevere l’aggiornamento ad Android Oreo 8.0, arrivato già sotto forma di prima beta (anche se non in Italia). Il valore del terminale non è in discussione: in questa sede ci stavamo semplicemente interrogando circa la reale convenienza della promozione proposta da Samsung Italia in relazione all’omaggio della stand DeX e del modello DualSIM (senz’altro comodo per chi nutre esigenze di un certo tipo, ma che diventa un lusso in rapporto alla differenza di prezzo che sussiste rispetto alla versione standard, naturalmente prendendo in considerazione lo street price online).

Alla luce di tutto quanto sopra detto, la scelta resta solo vostra. Cosa deciderete di fare, a questo punto?