Istantaneo rilascio per l’aggiornamento 340 su Asus ZenFone 3 Max: problemi risolti?

A cosa serve il nuovo pacchetto software in distribuzione da oggi 2 novembre? Analizziamo le prime notizie trapelate

Asus ZenFone 3 Max

INTERAZIONI: 17

A partire da oggi 2 novembre è in distribuzione un nuovo aggiornamento dedicato al cosiddetto Asus ZenFone 3 Max. Sto parlando del pacchetto software che per comodità etichetterò come “340” (la sigla completa è 14.0200.1710.340), ottimizzato sulla versione ZC553KL e con cui si spera che il produttore asiatico abbia risolto alcuni problemi messi in evidenza dal pubblico nello scorcio finale del mese di ottobre. Come del resto abbiamo avuto modo di riportarvi anche su queste pagine.

A cosa serve il nuovissimo pacchetto software ottimizzato proprio sull’Asus ZenFone 3 Max? Contrariamente a quanto avviene di solito in questi casi, il changelog di ASUS è piuttosto scarno, visto che si parla solo di un aggiornamento per il sistema, ma è chiaro che tutti monitoreranno sia la situazione riguardante la durata della batteria, sia la questione inerente i problemi di riavvio dello smartphone che sono stati segnalati in diverse circostanze nel corso degli ultimi dieci giorni.

Vi ricordo che l’upgrade è in distribuzione via OTA e che al momento sono pochissimi gli utenti italiani che hanno avuto modo di installare il pacchetto software. Insomma, sbilanciarsi sugli effetti dell’aggiornamento 340 per l’Asus ZenFone 3 Max al momento della pubblicazione dell’articolo risulta impossibile, ma già nel corso delle prossime ore dovremmo saperne di più. Grazie anche al prezioso contributo da parte di coloro che frequentano il gruppo Facebook dedicato a questa famiglia di device.

A voi per caso è già arrivata la notifica per procedere con la sua installazione? Quali sono state le primissime sensazioni maturate con il vostro Asus ZenFone 3 Max una volta portato a termine il download dell’aggiornamento 340? Restiamo in attesa dei primi riscontri sul campo del pubblico italiano per farci un’idea più precisa su cosa stia avvenendo. Ufficialmente, le informazioni fornite dall’azienda non vanno oltre quanto riportato con il nostro primissimo report.