Tra i personaggi di Dragon Ball FighterZ ci sarà… Bulma?!

Possibile che la moglie di Vegeta sarà un personaggio giocabile nel roster del picchiaduro di Arc System Works?


INTERAZIONI: 22

Nella giornata di oggi dovrebbe arrivare l’annuncio dei prossimi due personaggi di Dragon Ball FighterZ: il roster del gioco conta, attualmente, diversi combattenti, ma Bandai Namco dovrebbe avere spazio ancora per alcuni lottatori da inserire. Tanta attesa e curiosità per il reveal da parte degli sviluppatori, ma una curiosa indiscrezione potrebbe anticipare un annuncio futuro: nel roster di Dragon Ball FighterZ ci sarà… Bulma?!

Sembra, in apparenza, una teoria assurda, ma in realtà non poi così tanto improbabile visto che il rumor proviene direttamente dal Playstation Blog Europeo: sul portale web, nella sezione dedicata a Dragon Ball FighterZ, figura una descrizione piuttosto singolare. Ecco la sinossi originale:

Enter the arena with up to three fighters from a familiar roster of characters, such as Goku, Vegeta, Frieza, Bulma and Boo, and enter a wide range of destructible arenas inspired by classic locations from the hit TV series.

La traduzione:

Entra nell’arena con tre lottatori da un roster di personaggi familiari, tra i quali Goku, Vegeta, Freezer, Bulma e Bu, e unisciti a una vasta scelta di arene distruttibili ispirate alle location classiche dell’acclamata serie televisiva.

Che abbiate tradotto o no, nella descrizione appare chiaramente il nome di Bulma. Se si tratta di un semplice errore, o di un vero e proprio leak, non ci è ancora dato saperlo.

Recentemente Tomoko Hiroki, producer presso il team degli sviluppatori di Arc System Works e Bandai Namco, ha parlato ai microfoni di IGN degli ultimi due personaggi annunciati, ovvero Nappa e Ginew. In sostanza, la Hiroki ha dichiarato che il Saiyan gioca esattamente come molti fan si aspettavano: non è particolarmente veloce ma è potente, e usa una meccanica unica come l’evocazione di Saibaimen per aiutarlo in battaglia. Il Capitano Ginew, invece, è un personaggio dalle combo molto ampie, visto che sarà in grado di evocare gli altri membri della Squadra Ginew come personaggi assist: questo, ha spiegato la producer, dipenderà dall’input del comandi.

Dragon Ball FighterZ uscirà il 26 gennaio 2018 per PS4, Xbox One e PC.