Trailer Dragon Ball FighterZ, anche Ginew ha il suo character video

Ecco il character trailer dedicato al più forte soldato di Freezer.


INTERAZIONI: 12

Non poteva mancare, ovviamente, il breve ma intenso trailer di Dragon Ball FighterZ dedicato al Capitano Ginew, l’ultimo personaggio annunciato insieme al Saiyan Nappa nelle scorse settimane. Nella clip, come sempre, possiamo ammirare alcune delle combo e delle tecniche più interessanti del più forte soldato tra i ranghi di Freezer.

Il Capitano Ginew in Dragon Ball FighterZ utilizzerà i suoi iconici raggi viola, insieme alla Tecnica Finale dello Scambio di Corpi: in questo modo il personaggio potrà scambiare la sua salute con quella dell’avversario, indipendentemente da chi egli sia. La particolarità riguarda le sue combo, nelle quali potremo ammirare l’intervento dei restanti quattro membri che compongono la Squadra Ginew: Guldo, Recoome, Burter e Jeeth, dunque, sopperiranno all’assenza nel roster del gioco comparendo come assist nelle combo del loro capitano, sfruttando alcune delle rispettive movenze più iconiche.

Vi lasciamo adesso al trailer, che dimostra quanto il Capitano Ginew in Dragon Ball FighterZ sia un combattente da tenere d’occhio.

Ricordiamo che, nel corso di questa settimana, Bandai Namco annuncerà altri due personaggi che saranno presenti in Dragon Ball FighterZ. L’annuncio è avvenuto nel corso di un podcast a cura di IGN: per l’occasione, durante il format chiamato Next Big Game, il giornalista Max Scoville ha svelato in diretta che Bandai Namco, nel corso della prossima settimana, annuncerà “non uno, ma ben altri due lottatori per il roster di Dragon Ball FighterZ”. Di chi potrebbe mai trattarsi? All’appello manca ancora qualche personaggio dal peso piuttosto rilevante: non è difficile immaginare e aspettarsi guerrieri come Gohan adulto di fine Dragon Ball Z o di Dragon Ball Super – a tal proposito ci attendiamo la sua versione “Suprema”, circondato dall’iconica aura bianca. Anche Trunks e Goten potrebbero essere della partita, magari riunendosi in un unico lottatore alla stregua di Androide 18 e Androide 17 o di personaggi come Tenshinhan, Nappa e Ginew, che possono utilizzare come assist rispettivamente Jiaozi, i Saibaimen e il resto del team al soldo di Freezer.

Dragon Ball FighterZ uscirà il 26 gennaio 2018 per PS4, Xbox One e PC.

I link delle pagine in collaborazione con la nostra sezione: