Ennesima promozione TIM per Halloween: come ricevere 1 GB gratis fino al 31 ottobre

Nuova campagna da parte dell'operatore, dedicata a chi si ritrova a dover effettuare una ricarica online

Promozione TIM

INTERAZIONI: 7

Arriva in queste ore l’ufficialità su una nuova promozione TIM in occasione di Halloween. Dopo aver lanciato la campagna per rispondere a Vodafone, con la possibilità di disporre di 8 GB in questi giorni in modo totalmente gratuito (qui vi abbiamo fornito tutti i dettagli in merito), oggi 30 ottobre è emersa un’altra buona notizia per il pubblico che è alla costante ricerca di GB extra per arricchire i propri piani. Seppur in modo temporaneo.

In cosa consiste l’iniziativa? La seconda promozione TIM per Halloween è dedicata a chi tra oggi e domani 31 ottobre deciderà di effettuare una ricarica online di almeno 25 euro. Accedendo all’apposita pagina web, infatti, noterete sulla destra un apposito box che vi avvertirà dell’omaggio in ballo, con la possibilità di vedersi erogato 1 GB gratuito per la connessione dati nel giro di due giorni dal momento del pagamento.

Insomma, nessun impegno e nessun vincolo per chi vuole sfruttare quest’altra promozione TIM, fermo restando che a mio modo di vedere l’omaggio non è così allettante da giustificare una ricarica “non prevista” di ben 25 euro. L’aspetto positivo, in ogni caso, risiede nel fatto che gli stessi utenti avranno una settimana per poterlo sfruttare, senza limiti di tempo rigidi che solitamente possiamo toccare con mano in circostanze di questo tipo (spessissimo, infatti, questi GB in regalo durano uno o al massimo due giorni).

Poche e semplici istruzioni, dunque, per gli utenti che si ritrovano a dover effettuare una ricarica abbastanza corposa con l’operatore, in attesa di ulteriori campagne last minute da parte degli altri operatori. Che ve ne pare della doppia promozione TIM ufficializzata in questi giorni in occasione di una ricorrenza come Halloween? Fateci sapere se avete deciso di sfruttarle direttamente online nel corso delle ultime ore.