Corposa patch day one per Call of Duty WW2, senza download contenuti bloccati

L'aggiornamento 1.02 abiliterà il gioco targato Activision a sbloccare alcuni contenuti del gioco base.


INTERAZIONI: 13

Call of Duty WW2 uscirà tra pochissimi giorni, ma intanto i soliti, fortunati smanettoni impazienti sono riusciti a mettere le proprie mani su una copia del gioco anzitempo grazie alla rottura del day one da parte di numerosi  retailer. Grazie a questi giocatori, però, conosciamo alcuni dettagli circa una patch day one, senza il cui download sarà impossibile giocare alcuni contenuti previsti nel gioco base all’interno del titolo sviluppato da Sledgehammer Games.

Parliamo, nello specifico, della Campagna per giocatore singolo, probabilmente uno dei primi contenuti che i giocatori vorranno avviare una volta acquistata la propria copia di Call of Duty WW2 prima di gettarsi a capofitto in estenuanti sessioni multigiocatore. La storia del titolo targato Activision diventerà disponibile dopo una corposa patch del day one, che avrà un peso di ben 9 GB di download e introdurrà l’update 1.02.

Senza una connessione internet, e dunque senza il download di questa patch, sarà pressoché impossibile giocare la Campagna per giocatore singolo di Call of Duty WW2: ciò significa che venerdì 3 novembre, dopo aver acquistato la vostra copia fisica o digitale dello sparatutto in prima persona ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, dovrete scaricare un aggiornamento di 9 GB se volete vivere la storia di Ronald “Red” Daniels e del suo squadrone nel corso del più grande conflitto globale.

Di seguito la sinossi della Campagna single player:

Call of Duty WW2 racconta la storia del soldato semplice Ronald “Red” Daniels, una giovane recluta nella U.S. First Infantry Division che vive per la prima volta la guerra durante il D-Day, uno dei più grandi assalti bellici della storia. Dopo essere sopravvissuto sulle coste della Normandia, Red e la sua squadra dovranno combattere viaggando per l’Europa, affrontando nemici in location iconiche per le loro celebri battaglie come quella della Foresta di Hürtgen o l’offensiva delle Ardenne.

Call of Duty WW2 uscirà venerdì 3 novembre per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Playstation Lifestyle