Ciclone Sense8 a Napoli, foto e video dal set durante le riprese del finale: cast travolto dall’amore del pubblico

Foto e video dal set di Sense8 a Napoli, nel centro storico della città, testimoniano la calorosa accoglienza che il pubblico ha riservato alle riprese dell'episodio finale della serie

Sense8 a Napoli, foto e video

INTERAZIONI: 10

L’arrivo della produzione di Sense8 a Napoli ha attirato curiosi e appassionati della serie tv da ogni parte della Campania ma anche da altre regioni d’Italia: in centinaia si sono appostati sul set allestito nel cuore della città, in diversi punti del centro storico, per sbirciare l’esecuzione delle riprese dell’episodio finale della serie Netflix, sperando di incontrare qualcuno dei protagonisti.

A partire dal 25 ottobre il cast e le troupe di Sense8 hanno girato numerose scene tra i quartieri spagnoli, in via dei Tribunali, al palazzo dello Spagnuolo e nel rione Sanità, per mostrare la bellezza della napoli più autentica, ricca di contrasti e sfumature, facendo anche una puntatina a Castellammare di Stabia, Pozzano e la costiera sorrentina sabato 28 ottobre.

Di sicuro per i protagonisti della serie, cancellata da Netflix dopo due stagioni prima dell’annuncio di un episodio speciale conclusivo arrivato dopo le pesanti pressioni dei fan, sarà stata una trasferta indimenticabile. E non solo per le prelibatezze assaggiate durante questa settimana napoletana (il video di Miguel Angel Silvestre di fronte ad un vassoio di sfogliatelle dice già tutto in proposito), ma soprattutto per l’enorme ondata di affetto che li ha travolti.

Gli attori di Sense8 a Napoli non hanno disdegnato foto e saluti, si sono concessi a tutti nei limiti del possibile, anche dopo molte ore di riprese. Inevitabilmente c’è chi non è riuscito ad incrociarli, ma molti dei protagonisti della serie hanno cercato di accontentare il pubblico in cerca di una foto o un autografo, attirati spesso dai cori sulle note di What’s Up delle 4 Non Blondes, ormai colonna sonora simbolo di Sense8.

 

E anche oggi si è cantato What’s Up col cast ???️??
#Sense8aNapoli

Video di Alessandro Terzo

Pubblicato da Sense8 Italia su Domenica 29 ottobre 2017

Tante le scene d’azione dirette da Lana Wachowski, la regista di Matrix rimasta alla guida di Sense8 dopo che la sorella Lili ha scelto di dedicarsi ad altri progetti, come dimostra quest’altro video girato nel centro di Napoli.

Ciak, si gira! ???
Sparatoria per #Sense8ANapoli

Pubblicato da Sense8 Italia su Domenica 29 ottobre 2017

Ecco alcuni contributi realizzati da Susy Modugno durante le riprese a Palazzo dello Spagnuolo, realizzate a bordo di un bus turistico con gran parte del cast.

Video dal set di Sense8 a Napoli

Negli ultimi giorni il centro storico di Napoli è stato teatro delle riprese del finale di Sense8: il pubblico italiano ha fatto sentire tutto il suo calore ai protagonisti, approdati in città per girare diverse scene dell'episodio speciale con cui si concluderà la serie Netflix.

Ecco un video girato proprio sul set allestito nel cuore del popolare rione Sanità a Napoli, durante le riprese di domenica 29 ottobre.

Grazie a Susy Modugno per questo contributo <3

Pubblicato da Serial Stalkers su Lunedì 30 ottobre 2017

Video riprese di Sense8 a Napoli

Pubblicato da Serial Stalkers su Lunedì 30 ottobre 2017

Tra gli attori più disponibili nei confronti del pubblico assiepato nella zona delle riprese certamente Miguel Angel Silvestre (Lito), Max Riemelt (Wolfgang), Brian J. Smith (Will), Tina Desai (Kala), Tuppence Middleton (Riley) e la stessa ideatrice e regista della serie Wachowski.

Grazie a Giuseppe Sbrescia per questo meraviglioso album fotografico dal set di Sense8 a Napoli! ?

Pubblicato da Serial Stalkers su Lunedì 30 ottobre 2017

Infine, per ringraziare tutti della calorosa accoglienza, Kick Gurry (Puck) ha realizzato questo video che racchiude le spettacolari immagini del centro di Napoli invaso dal pubblico.

Cover photo: @Sense8Italia