Download APK Animal Crossing Pocket Camp: come giocare subito in Italia con Android

Il nuovo titolo mobile Nintendo raccoglie già successi. Come averlo in anteprima prima della fine di novembre.

Animal Crossing Pocket Camp

INTERAZIONI: 7

Come effettuare il download dell’APK di Animal Crossing Pocket Camp sul proprio dispositivo Android? Il nuovo gioco mobile di Nintendo sta già macinando risultati record sul Play Store ma anche su iTunes ma solo in Australia dove il titolo, in anteprima, è già disponibile. In attesa che la stessa prerogativa sia garantita in tutto il mondo, compreso nel nostro paese, come fare ad effettuare l’installazione dell’app/gioco?

Una doverosa premessa. Nintendo, ancora una volta, imbocca la strada del gioco mobile. Dopo il successo di Super Mario RUN sugli smartphone di tutto il mondo ecco comparire Animal Crossing Pocket Camp che ha , in sostanza, la stessa natura del gioco per console. Compito dell’avatar personale è quello di arrivare in un villaggio e di migliorarne l’aspetto e dunque il grado di felicità degli abitanti. Attraverso delle specifiche e sensate scelte di arredamento dunque, potranno essere cambiate le abitazioni e si potranno effettuare scambi con gli abitanti del posto.

Cosa fare per procedere al download? Come segnalano pure i colleghi di Pokémonitalia.it, la prima cosa da fare sarà quella di scaricate il seguente APK di Animal Crossing Pocket Camp e di seguito procedere all’installazione del pacchetto. Al primo avvio, bisognerà selezionare il proprio paese di appartenenza. Chiaro che questo non sarà l’Italia (anche perché giustamente non presente) ma l’Australia e una volta scaricati anche i file aggiuntivi necessari per la sessione di gioco si accederà alla schermata con il comando “Start Fresh”.

Un unico avvertimento prima di iniziare a giocare: chiaro come per il momento non sia possibile associare il proprio account Nintendo al gioco Animal Crossing Pocket Camp proprio perché al momento ancora non garantito e ufficiale per l’Italia. L’operazione sarà possibile solo dopo il lancio ufficiale del titolo mobile che, come tutti i fan già sanno, avverrà a fine novembre.