Endgame di Destiny 2 in espansione, Bungie promette di migliorare i contenuti

Il team lavora alacremente per migliorare l'endgame del suo nuovo kolossal, tra migliorie tecniche ed espansione di contenuti.


INTERAZIONI: 62

Con la versione PC di Destiny 2 ormai sul mercato, che sembra aver inaugurato nuove vette di eccellenza per il titolo in fatto di resa grafica e comparto visivo, Bungie ha rilasciato un post sul proprio blog ufficiale, accompagnato da un video update degli sviluppatori: il tema del comunicato riguarda il futuro del gioco, tra imminenti aggiornamenti e più in generale come verrà migliorata la fase endgame, ad oggi vero e proprio neo della produzione e maggiore elemento di critica da parte dei fan.

Ecco quanto leggiamo sul blog degli sviluppatori:

“Abbiamo giocato il titolo per sette settimane e, alla stregua delle passate esperienze con Destiny, stiamo riflettendo come portare avanti i contenuti del gioco. Stiamo ancora pianificando quando rilasceremo alcuni miglioramenti in programma per il gioco, ma intanto vogliamo farvi sapere cosa abbiamo in serbo”

Sono le parole del game director Christopher Barret, che ha in seguito illustrato tutto ciò che Bungie ha in mente di migliorare in Destiny 2.

 

Sul versante aggiornamenti, Bungie fa sapere di star preparando una nuova patch prevista per la settimana prossima: si tratta dell’update 1.0.6, che arriverà nei prossimi giorni che risolverà un problema legato alle emote e apporterà diversi cambiamenti al Crogiolo. La patch note sarà rilasciata insieme all’aggiornamento, ma intanto potete guardare il video degli sviluppatori di Destiny 2 per essere aggiornati sulle ultime novità.

 

Destiny 2 è ormai disponibile su tutte le piattaforme principali: vi siete già iscritti alla community social italiana?