Altri due personaggi di Dragon Ball FighterZ verranno annunciati settimana prossima, chi saranno?

Chi saranno i prossimi lottatori annunciati da Bandai Namco? Proviamo a ragionarci su.


INTERAZIONI: 64

Bandai Namco annuncerà altri due personaggi per Dragon Ball FighterZ. Quando? Il reveal avverrà durante la prossima settimana e ci permetterà di conoscere l’identità dei due prossimi combattenti che si uniranno a Goku, Vegeta, Gohan e compagni nel roster di base del picchiaduro sviluppato dai ragazzi di Arc System Works.

L’annuncio è avvenuto nel corso di un podcast a cura di IGN: per l’occasione, durante il format chiamato Next Big Game, il giornalista Max Scoville ha svelato in diretta che Bandai Namco, nel corso della prossima settimana, annuncerà “non uno, ma ben altri due lottatori per il roster di Dragon Ball FighterZ”. Di chi potrebbe mai trattarsi? All’appello manca ancora qualche personaggio dal peso piuttosto rilevante: non è difficile immaginare e aspettarsi guerrieri come Gohan adulto di fine Dragon Ball Z o di Dragon Ball Super – a tal proposito ci attendiamo la sua versione “Suprema”, circondato dall’iconica aura bianca. Anche Trunks e Goten potrebbero essere della partita, magari riunendosi in un unico lottatore alla stregua di Androide 18 e Androide 17 o di personaggi come Tenshinhan, Nappa e Ginew, che possono utilizzare come assist rispettivamente Jiaozi, i Saibaimen e il resto del team al soldo di Freezer.

Ricordiamo che, con il recente annuncio di Nappa e Ginew come personaggi giocabili, il roster di Dragon Ball FighterZ sale a quindici lottatori: contiamo, in totale, Goku, Vegeta, Gohan, Trunks, Piccolo, Crillin, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, Ginew, Freezer, Androide 16, Androide 18 e 17, Cell e Majin Bu – a cui si aggiungono i bonus pre order Goku e Vegeta Super Saiyan Blue, che fanno totalizzare la lista di guerrieri selezionabili a diciassette. Oltre ad avere ancora qualche personaggio da annunciare nel gioco base, ricordiamo che gli sviluppatori hanno anche ufficializzato un FighterZ Pass, che aggiungerà alcuni contenuti post lancio tra i quali otto personaggi inediti come DLC.

Dragon Ball FighterZ uscirà il 26 gennaio 2018 per PS4, Xbox One e PC.

Link alle nostre community amiche:

Fonte: EventHubs