4,2 milioni di dollari in palio per Call of Duty WW2, rivelato calendario World League

Milioni di dollari in palio per i tornei di Call of Duty WW2

Call of Duty WW2

INTERAZIONI: 9

Manca pochissimo all’uscita di Call of Duty WW2, precisamente il 3 novembre per PC, PS4 e Xbox One. Già si pensa comunque alla prossima stagione competitiva, che mette in palio il più grande premio di sempre, ben 4,2 milioni di dollari. La nuova stagione della GameBattles Ladder inizierà ufficialmente il 3 novembre, dove ogni giorno giocatori da tutto il mondo potranno guadagnare punti pro che saranno usati per andare in classifica delle squadre dei futuri tornei.

Non solo, perché torneranno anche i tornei MLG 2K. Questi si caratterizzano per una maggiore quantità di punti messi in palio, quindi significa che i partecipanti avranno più occasioni per pensare di scalare la classifica. Vi avvisiamo che il primo torneo MLG 2K dedicato a Call of Duty WW2 comincerà il prossimo 12 novembre.

Sarà poi la volta del primo evento internazionale che si chiama CWL Dallas Open, le date di inizio e fine sono dall’8 al 10 dicembre. Seguiranno poi il CWL New Orleans Open dal 12 al 14 gennaio e il CWL Atlanta Open dal 9 all’11 marzo. Ogni torneo avrà un premio di 200mila dollari ma ci sono comunque altri tre tornei principali che non sono stati ancora annunciati, avverrà solo in futuro.

Tornerà comunque la CWL Pro League in Call of Duty WW2 dal 23 gennaio con i migliori 16 team al mondo: 10 dal Nord America, 5 dall’Europa e 1 dall’Asia, con 16 squadre organizzate in due divisioni. Previste in particolare due tappe esattamente come  l’anno scorso. La prima fase di tutto questo partirà il 23 gennaio, i playoff invece ci saranno dal 6 all’8 aprile. La seconda fase partirà invece il 15 maggio e playoff previsti dal 27 al 29 luglio. Anche qui 200mila dollari di premio, i playoff avranno un premio enorme di 500mila dollari.

Finirà tutto con la World Cup ad agosto 2018, in cui le prime 32 squadre migliori al mondo se le daranno di santa ragione alla 2018 CWL Championship: premio esorbitante di 1.5 milioni di dollari. Cosa aspettate? Pad alla mano, si comincia tra poco.

Raccomandiamo di iscrivervi a questa community su Facebook se volete trovare amici co cui darvela di santa ragione.