Uscita Metal Gear Survive svelata, dettagli sui bonus pre order

Svelato il Survival Pack, disponibile per chi prenoterà il gioco targato Konami - il primo del franchise senza Kojima.


INTERAZIONI: 7

Konami, nella giornata di ieri 24 ottobre, aveva anticipato che sarebbe arrivato oggi (25 ottobre) un importante annuncio relativo a Metal Gear Survive, capitolo spin off della celebre saga diretta da Hideo Kojima e arrivata al quinto capitolo (Metal Gear Solid V The Phantom Pain),peraltro l’ultimo titolo della serie diretto dal maestro nipponico prima del suo amato divorzio da Konami. Alla fine l’annuncio è arrivato, il publisher ha infatti svelato la data di uscita del gioco e i relativi bonus pre order.

Metal Gear Survive uscirà il 20 febbraio in Nord America, il 21 febbraio in Giappone e il 22 febbraio in Europa per PS4, Xbox One e PC. I giocatori che effettueranno il pre order del titolo riceveranno alcuni contenuti esclusivi scaricabili: parliamo del Survival Pack, che includerà una serie di oggetti aggiuntivi. Tutti i contenuti del pacchetto sono indicati nell’infografica sottostante, che illustra i DLC bonus pre order e la copertina che avranno le edizioni PS4 e Xbox One di Metal Gear Survive.

Il pre ordine di Metal Gear Survive è già disponibile presso i principali negozi retailer e gli shop online targati Sony, Microsoft e PC: via Playstation Store, Xbox One e PC Steam sarà possibile prenotare l’edizione digitale del primo capitolo del franchise di Metal Gear post era Kojima. Voi lo acquisterete?

Metal Gear Survive sarà uno spin off per la saga targata Konami e proporrà un gameplay action survival in terza persona con elementi multiplayer cooperativi, il tutto ambientato nell’universo del celebre franchise creato dal director che, da circa un anno, si è ormai staccato da Konami e ha stretto una partnership con Sony, fondando la Kojima Productions – il cui primo progetto è già in cantiere e porta il nome di Death Stranding, con Norman Reedus, Mads Mikkelsen e Guillermo del Toro.