Sviluppo di Call of Duty WW2 completato, nuova immagine Zombie

Glen Schofield aggiorna i propri fan sullo stato dei lavori di WW2: finalmente lo sviluppo è terminato.

Call of Duty WW2 Zombie

INTERAZIONI: 7

Call of Duty WW2 sarà disponibile sui nostri scaffali tra pochi giorni: manca pochissimo, ormai, al debutto del nuovo capitolo del franchise targato Activision, questa volta sviluppato dai ragazzi di Sledgehammer Games. Lo studio ha fatto sapere, nelle ultime ore, che lo sviluppo dello sparatutto in prima persona è ufficialmente terminato.

A darne notizia è stato Glen Schofield, boss presso Sledgehammer Games, che ha condiviso alcuni post sul proprio account Twitter ufficiale. Nei tweet il producer afferma che, dopo tre anni di tutto ciò che comporta la produzione di un videogioco come Call of Duty WW2 (un lavoro che prevede anche una massiccia dose di ricerche storiche, vista l’ambientazione e la trama del titolo, oltre che una lunga e complessa scrittura) lo sviluppo è finalmente terminato.

Non è finita qui: Schofield ha colto l’occasione per condividere con i fan anche un’immagine dedicata alla modalità Zombie; la foto, in realtà, non rivela nulla che i giocatori non sappiano già, ma è solo un reminder di Sledgehammer Games sulla presenza di questa interessante e amata feature di gioco.

 

“Questo enorme progetto che si chiama WW2 è finalmente terminato. Tre anni di ricerche, design, scrittura eccetera, ma è finita. Mi sento un po’ vuoto. Ora è tutto nelle mani dei fan”.

Di seguito, invece, un fan chiede maggiori informazioni sulla modalità Zombie di Call of Duty WW2, la risposta di Glen Schofield è semplicemente la faccia di un mostruoso non morto putrefatto.

 

Ricordiamo che Call of Duty WW2 uscirà il 3 novembre per le piattaforme PS4, Xbox One e PC.