Nuovi dettagli sui DLC autunnali di Dragon Ball Xenoverse 2 con artwork

Un aggiornamento corposo per l'atteso Dragon Ball Xenoverse 2.

Dragon Ball Xenoverse 2

INTERAZIONI: 7

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi che da questo autunno saranno disponibili nuovi personaggi, nuovi costumi e nuove possibilità di gioco per tutte le versioni di Dragon Ball Xenoverse 2 grazie al nuovo DLC in arrivo.

Tapion e Androide 13 si uniranno alla battaglia nel prossimo contenuto a pagamento, che sarà disponibile da questo autunno. Da una parte, Tapion attaccherà rapidamente gli avversari con la sua spada, supportando gli alleati creando una barriera con il “Flute of the Brave”. Dall’altra, Androide 13 ha una fantastica capacità, infatti, è in grado di rilevare i dati dei nemici per seguirli e attaccarli dalla distanza. Gli appassionati del gioco saranno anche felici di sapere che questo nuovo contenuto a pagamento includerà una serie di nuovi costumi. Infatti, potranno vestirsi con i costumi di Toppo e Ribrianne della “Universe Survival Saga”.

In Conton City, arriverà una nuova modalità con il prossimo aggiornamento gratuito, anch’esso disponibile da questo autunno. L’Hero Colosseum offrirà una nuova storia e consentirà ai giocatori di giocare a un gioco da tavolo di strategia con alcune misteriose statuine. Quanto attendete questo prossimo DLC? In effetti il gioco ha bisogno di una nuova sferzata, anche se comunque è stato ben accolto da critica e pubblico.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile dalla fine dell’anno scorso per PS4, Xbox One e PC; soltanto nel mese di settembre è uscita la versione per Nintendo Switch, mentre Bandai Namco ha recentemente annunciato l’arrivo nei prossimi mesi di una Deluxe Edition, contenente tutti i DLC che hanno composto il Season Pass (in tutto parliamo di quattro DB Super Pack, che aggiungono personaggi, storia, missioni e tanto altro).

Non resta che attendere questi DLC autunnali e soprattutto sapere le date di uscita precise. Speriamo che Bandai Namco si sbrighi a comunicarle al più presto, i giocatori non stanno più nella pelle.