La Deluxe Edition di Vietato Morire di Ermal Meta, un triplo CD con Voodoo Play anticipato dal singolo con Elisa

Il nuovo cofanetto di Ermal Meta uscirà a novembre: ecco i contenuti speciali della Deluxe Edition di Vietato Morire.


INTERAZIONI: 180

La Deluxe Edition di Vietato Morire di Ermal Meta è la nuova versione del fortunato album uscito a ridosso del Festival di Sanremo. Il nuovo album sarà disponibile nella ri-edizione in tutti i negozi di dischi e digital store a partire da venerdì 10 novembre.

Il nuovo disco conterrà i precedenti cd Umano e Vietato Morire, ed in aggiunta un nuovo cd dal titolo Voodoo Play. Il terzo disco conterrà una inedita versione di alcuni brani del disco sanremese, tra cui Vietato Morire, Voodoo Love ft. Jarabe de Palo, la cover di Amara Terra Mia, e sei tracce live.

Il successo della cover di Amara Terra Mia di Domenico Modugno al Festival di Sanremo è stato universale, e gli è valso la vittoria durante la serata delle cover. L’esibizione è stata molto apprezzata da critica e pubblico, e finalmente sarà disponibile anche nel nuovo cd, oltre che in digitale.

La Deluxe Edition di Vietato Morire di Ermal Meta conterrà anche un libretto fotografico, per ripercorrere la lunga tournée che ha visto Ermal protagonista di numerosi concerti in giro per l’Italia durante gli ultimi mesi.

Il nuovo progetto discografico del cantautore di origini albanesi sarà anticipato dal nuovo singolo Piccola Anima, il featuring dell’ultimo disco più apprezzato dai fan, inciso con Elisa. Il brano, tra i più apprezzati dell’ultimo disco di Ermal Meta, sarà in rotazione radiofonica nelle prossime settimane.

Un’annata fortunata ed indimenticabile per Ermal Meta che, dopo il grande successo al Festival di Sanremo con il brano Vietato Morire ed un tour di oltre 80 date, a breve sarà protagonista di un tour europeo di concerti all’interno della rassegna internazionale Hitweek, con diverse date in alcune delle principali capitali europee.

Per coloro che sono iscritti al fan club di Ermal Meta, I Lupi di Ermal, sarà possibile comprare la Deluxe Edition di Vietato Morire ad un prezzo speciale.