Dettagli su Battlefield 1 Turning Tides, immagini delle nuove mappe

Ecco finalmente alcuni dei nuovi contenuti che si mostrano in interessanti immagini.

Battlefield

INTERAZIONI: 11

Battlefield 1 non cessa mai di fornire nuovi contenuti ai giocatori che compongono la sua community, questo grazie al massiccio piano di contenuti post lancio del team di sviluppo di DICE. Nelle ultime ore abbiamo ricevuto una tornata di nuove informazioni riguardanti il prossimo DLC in uscita chiamato Turning Tides, il cui primo pacchetto uscirà nel corso del mese di dicembre.

Lo slogan di Battlefield 1 Turning Tides invita i giocatori a conquistare terra, aria e mare in una battaglia ambiziosa durante la Grande Guerra. Se pensate che ciò comporterà una serie di mappe ambientate in zone prevalentemente acquatiche, è esattamente ciò che il team di sviluppo ha in serbo per i giocatori.

La prima mappa sarà Cape Helles, una location ambientata sulla spiaggia della penisola di Gallipoli che fu teatro dello scontro tra le forme britanniche e le difese dell’Impero Ottomano.

Altra mappa sarà Achi Baba, ambientata sempre nella penisola di Gallipoli nel 1915, ma questa volta sarà necessario impersonare le forze di fanteria britannica continuando il loro assalto in una base ottomana fortificata.

Ricordiamo, però, che Battlefield 1 Turning Tides tornerà anche a gennaio 2018 con una nuova tornata di contenuti: ecco, dunque, una terza mappa chiamata Heligoland Bight: la Marina Reale Inglese e l’esercito tedesco si scontreranno in una battaglia tra mare e aria con le forze di terra impegnate in una scogliera vicina.

Sempre a gennaio, infine, si potrà giocare anche in Zeebrugge, una mappa incentrata sull’omonimo porto belga.

Insieme alle mappe, i giocatori vedranno anche l’introduzione dell’impero britannico con l’arrivo dei Royale Marine: sarà una nuova fazione giocabile, con stili e modelli di personaggi unici. Ecco l’immagine dei britannici, inoltre vi ricordiamo che arriveranno anche nuove armi e veicoli inediti, come vi abbiamo recentemente riportato in una news dedicata.

Battlefield 1 è disponibile per PS4, Xbox One e PC e Turning Tides arriverà tra dicembre e gennaio per tutti gli abbonati al Premium Pass – oppure sarà possibile acquistarlo separatamente .