Alcuni problemi Pokémon GO per evento Halloween risolti, nuovi Raid EX il 27 ottobre?

Bug risolti e dritte per l'attuale evento di Halloween. Qualche dettaglio in più sui prossimi Raid EX.

Pokémon GO

INTERAZIONI: 7

Periodo senz’altro caldo per il titolo Pokémon GO. In pieno svolgimento dell’evento di Halloween, normale che le notizie relative al gioco si moltiplichino, includendo pure quelle relative a problemi riscontrati dagli allenatori, alla cattura di Sableye e ai prossimi Raid EX in programma.

Procedendo con ordine, la prima cosa da puntualizzare riguarda senaltro alcuni problemi ai quali Niantic ha posto rimedio dopo le segnalazioni giunte da molti allenatori all’opera con l’evento di Halloween. Fino a questo momento, non pochi giocatori si erano trovati a far fronte ad alcuni errori relativi alle apparizioni dei recenti Pokémon Spettro presenti nei pressi di corsi d’acqua. Ebbene, ora il bug sarebbe stato prontamente superato e dunque un’esperienza di gioco ottimale in tal senso sarebbe garantita fino al prossimo 2 novembre, data in cui la festività si concluderà per tutti.

Altra precisazione di queste ore riguarda il Pokémon più ambito di tutti, ossia Sableye. Sembrerebbe confermato che la sua cattura possa avvenire da uova di 10 Km. Senz’altro un chiaro indizio che potrebbe tornare utile a non pochi utenti nelle prossime sessioni di gioco.

A conclusione di queste notizie, forse la novità più importante che riguarda i prossimi Raid Ex in programma. Non più tardi di 4 giorni fa, abbiamo segnalato come una nuova ondata di inviti fosse partita proprio da Niantic. A quando il prossimo appuntamento in programma? Tutti gli allenatori sono invitati a segnare sul calendario il prossimo appuntamento del 27 ottobre. Prima che la settimana si concluda, dunque già questo venerdì, potrebbe essere la volta di un nuovo passo in avanti in tal senso.

Non c’è certo da annoiarsi in questo periodo con Pokémon GO. Con l’evento di Halloween in corso e tutte le prossime novità relative all’arrivo della terza generazione del gioco. I lavori fervono in casa Niantic e di certo l’ultima parte dell’anno sarà densa di novità.