Un intenso Ermal Meta a Celebration nell’Hallelujah di Leonard Cohen e in Every Breath You Take dei Police (video)

Il cantautore italiano, ospite della seconda puntata di Celebration, ha cantato i Police e omaggiato Leonard Cohen.

Ermal Meta

INTERAZIONI: 487

Ermal Meta a Celebration si è esibito in due emozionanti performance per rendere omaggio a due classici del rock degli anni passati. Con due brani degli anni ’80, Ermal Meta a Celebration ha proposto le cover di in Every Breath You Take dei Police e dell’Hallelujah di Leonard Cohen.

Perfettamente a suo agio nei Police, Ermal Meta ha dato di Every Breath You Take una personalissima e convincente interpretazione del celebre brano d’amore. “Nell’83 avevo due anni, ma questa canzone fa parte della mia playlist”, ha detto il cantautore di origini albanesi. Ha poi aggiunto una precisazione sulla canzone dei Police: “Questa non è affatto una canzone d’amore, è al limite dello stalking!”. 

Ma le emozioni continuano, con un’emozionante performance su Hallelujah di Leonard Cohen, che è stata molto apprezzata dal pubblico in studio. Il cantante si è esibito con la chitarra acustica, e con la sua voce delicata ha regalato agli spettatori un’esibizione intensa del brano portato al successo negli anni novanta da Jeff Buckley.

Non è la prima volta che Ermal Meta si esibisce con il famoso brano di Leonard Cohen: il cantautore, infatti, ha spesso proposto l’emozionante cover di Hallelujah durante i suoi live, riscuotendo grande successo.

Reduce dal successo della sua lunga tournée Vietato Morire Tour, dopo più di 80 date quasi tutte sold out, il cantautore italiano sarà il portabandiera dell’Italia durante la rassegna musicale europea Hitweek. Infatti, Ermal Meta dall’1 novembre sarà nelle principali città europee e in America per portare in giro la sua musica e il suo ultimo album di successo Vietato Morire.

VIDEO DAL MINUTO 01:23:30.