Terza generazione su Pokémon GO: quali primi arrivi con aggiornamento di dicembre?

Grazie ad un parallelo con quanto accaduto per la seconda generazione, ecco più di un'ipotesi di lancio per i nuovi Pokémon.

Pokémon GO

INTERAZIONI: 7

Non è per nulla un mistero il fatto che la terza generazione di Pokémon GO giungerà sul titolo mobile a partire da dicembre. In occasione dell’annuncio dell’evento di Halloween 2017 da parte di Niantic in scena fino al prossimo 2 novembre, infatti, gli sviluppatori non hanno mancato di menzionare l’aggiornamento tanto atteso dagli allenatori di tutto il mondo. La svolta dovrebbe giungere prima di Natale dunque come regalo di cui beneficiare proprio per le prossime festività di fine 2017. Ma in che modo la rivoluzione giungerò e soprattutto quali saranno i primi protagonisti subito disponibili?

Gli esperti di PokémonGoHub hanno sviluppato un interessante parallelo con quanto accaduto durante l’inverno scorso in riferimento ai Pokémon di seconda generazione. Il  confronto potrebbe tornare di certo utile per capire quali saranno le prossime mosse di Niantic: ebbene in quell’occasione l’introduzione delle nuove creature non avvenne con un aggiornamento unico ma fu decisamente graduale. In quel caso, proprio durante le vacanze  di Natale 2016, fu possibile “assaporare ”  il cambiamento con i primi Pokémon Baby nati da speciali uova delle feste e solo successivamente e dunque a partire da febbraio, ci fu la svolta tanto attesa. Il copione potrebbe ripetersi, secondo uno schema molto simile e che a questo punto non stupirebbe più di tanto gli allenatori di tutto il mondo.

Il prossimo aggiornamento di Pokémon  GO di dicembre  dunque dovrebbe non essere il definitivo per la terza generazione ma comunque già entro la fine dell’anno ai giocatori verrà garantita un’esperienza di gioco del tutto nuova. I primi a fare la loro comparsa potrebbero essere  Slakoth, Vigoroth e Slaking , Nincada, Ninjask e Shedinja e si spera anche qualche nuovo Pokémon leggendario. Magari con l’avvicinarsi del quasi certo prossimo evento natalizio, sarà la stessa Niantic a fornirci ulteriori indizi in merito e non mancheremo di fornirli non appena disponibili.