Dragon Ball FighterZ mostra Nappa e Ginew (e non solo) in immagini in alta definizione

Vediamo nel dettaglio le mosse di Nappa e Ginew insieme a immagini esclusive della storia.


INTERAZIONI: 10

Puntuali come ogni volta, Bandai Namco e Arc System Works hanno rilasciato le immagini in alta definizione dei nuovi contenuti annunciati di Dragon Ball FighterZ: gli stessi scatti che, infatti, avevamo visto in formato molto ridotto sulle scan delle pagine di V-Jump, la rivista nipponica edita da Shueisha dedicata al mondo manga e anime, ora sono disponibili in alta risoluzione per permettervi di godere di tutta la loro spettacolarità.

Abbiamo immagini di Dragon Ball FighterZ dedicate ai due nuovi personaggi e ai loro moveset: parliamo dunque di Nappa e Ginew, due villain provenienti direttamente dalla saga dei Saiyan e dalla saga di Freezer in Dragon Ball Z. Il capitano Ginew conferma che gran parte delle sue combo richiameranno il supporto degli altri membri della squadra Ginew: Rekoom, Burter e Jeeth (non abbiamo ancora visto Guldo) compariranno in ausilio del loro leader, mentre la tecnica finale sarà lo Scambio di Corpi, che permetterà al galoppino di Freezer di scambiare la sua salute con quella dell’avversario.

Nappa, invece, avrà come personaggio assist un Saibaiman, uno dei piccoli esserini verdi che il Saiyan evoca per eliminare i Guerrieri Z. La sua Super, invece, sarà il solito cannone di aura che fuoriesce dalla sua bocca – la tecnica con la quale, nel manga e nell’anime di Dragon Ball Z, ucciderà Piccolo.

Abbiamo poi gli screenshot dedicati alla modalità Storia: alcune cutscene dello Story Mode, la mappa di gioco, e altre interessanti feature che vi abbiamo illustrato in occasione della pubblicazione di queste immagini sulla rivista giapponese V-Jump.

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ uscirà il 1 febbraio 2018 in Giappone, mentre non sappiamo ancora la data precisa di lancio in territorio europeo e nord americano – ma avverrà comunque nel mese di febbraio 2018. Il gioco è in sviluppo presso Arc System Works e sarà pubblicato da Bandai Namco per PS4, Xbox One e PC.