Consigli agli allenatori Pokèmon GO durante l’evento Halloween: come catturare Pikachu

Proviamo a ricapitolare tutte le informazioni necessarie per farsi trovare fino al prossimo 2 novembre

Pokèmon GO

INTERAZIONI: 7

Stiamo vivendo un fine settimana decisamente intenso e ricco di novità per chi ha deciso di immergersi nel mondo di Pokèmon GO nel corso dell’ultimo anno e mezzo, visto che è scattato ufficialmente l’evento di Halloween con gli immediati avvistamenti dei pokèmon di terza generazione, stando anche a quanto riportato da noi di recente. Tra le novità ufficializzate anche da Niantic in queste ore abbiamo anche l’esordio all’interno del gioco di Pikachu un cappello da strega, a prova di cattura per tutti gli allenatori fino al prossimo 2 novembre.

La premessa è d’obbligo, in quanto questo personaggio risulta essere piuttosto raro ed i giorni a disposizione per gli stessi allenatori sono limitati. Cosa bisogna fare per catturarlo con maggiore facilità? Se Pokèmon GO è la vostra passione, dovrete assolutamente recarvi con maggiore frequenza in determinate aree ad alta densità urbana. Insomma, se ne avete la possibilità, frequentate più spesso parchi, centri commerciali e piazze all’interno dei centri storici fino al prossimo 2 novembre.

La storia recente di Pokèmon GO e le segnalazioni da parte del pubblico, considerando anche quanto avvenuto non molto tempo fa Pikachu natalizio e Pikachu con il cappello di Ash, ci insegnano che le occasioni per portare a termine la cattura non saranno così numerose. Al dì là di quanto affermato da Niantic sulle grosse quantità di Pikachu Halloween in distribuzione, dunque, dovrete essere pronto a sfruttare ogni opportunità.

Ad esempio, armatevi di Aromi, Moduli Esca, Bacchelampon e Ultra Ball per aumentare le vostre probabilità di cattura durante l’evento di Halloween per Pokèmon GO. Vi ricordo, infatti, che una volta portato a casa lo potrete poi utilizzare anche in futuro senza limitazioni, con un netto miglioramento per la vostra esperienza di utilizzo del gioco. Lo avete già beccato da qualche parte oggi 21 ottobre? Commentate pure l’articolo di oggi.