La storia di Dragon Ball FighterZ mostrata in nuove immagini: tanti nuovi dettagli

Valanghe di informazioni sulla storia e sul comparto online di Dragon Ball FighterZ.


INTERAZIONI: 9

La rivista giapponese V-Jump ha svelato tante nuove immagini e una valanga di informazioni su Dragon Ball FighterZ: nella fattispecie, apprendiamo numerosi e interessanti dettagli sulla storia del gioco in sviluppo presso i ragazzi di Arc System Works.

Il primo elemento interessante riguarda che il protagonista… che sarete voi! Proprio così, il giocatore si risveglierà infatti nel corpo di Goku condividendone lo spirito, e l’obiettivo sarà scoprire cosa sta accadendo ai guerrieri Z che stanno iniziando a svenire misteriosamente. Dalla prima scan di Dragon Ball FighterZ emergono anche nuovi bonus pre order, come l’aura del Super Saiyan Blue per il personaggio all’interno della Lobby e il “Girls Z Stamp Set”, che presumiamo essere un pacchetto di Z Stamp dedicato alle donne di Dragon Ball. Infine, in basso, è possibile vedere la cover ufficiale dell’edizione PS4 del gioco, che potete ammirare meglio in basso.

 

Nella prossima scan abbiamo ulteriori dettagli sullo story mode di Dragon Ball FighterZ, con uno sguardo alla mappa che ricorda molto quella di Dragon Ball Budokai 2: durante la storia, infatti, il giocatore progredirà lungo la mappa affrontando diversi nemici nelle aree proposte. Si potrà salire di livello, modificare il proprio stato e impostare le proprie abilità preferite basandosi su quelle dei personaggi sbloccati nel roster. In particolare, utilizzando a lungo un determinato personaggio, sarà possibile ascoltare i suoi pensieri. In basso apprendiamo ulteriori informazioni sulla modalità online: Dragon Ball FighterZ introdurrà le lobby di Gruppo, nelle quali 8 persone potranno interagire tra loro e creare una piccola comunità condivisa.

 

La prossima scan ci mostra altre sequenze dedicate al protagonista nel corpo di Goku: i giocatori dovranno scoprire la verità su ciò che sta accadendo nell’universo di Dragon Ball. Inoltre, a quanto pare, la storia di Dragon Ball FighterZ sarà divisa in 3 differenti scenari: il primo sarà quello principale, nel quale si dovrà scoprire cosa sta accadendo ai Guerrieri Z e si assisterà all’avvento di Androide 21, il nuovo personaggio. Il secondo scenario sarà dedicato a Freezer, in una storia inedita legata al villain che racconterà una serie incredibile di eventi. Il terzo scenario sarà dedicato alle memorie nascoste di C 18, che potrebbero legare il personaggio in qualche modo a C 21 oppure racconteranno qualche retroscena sul suo background.

 

 

L’ultima scan ci mostra quello che potrebbe essere il concept art dello scenario dedicato alla storia principale.

Dragon Ball FighterZ uscirà il 1 febbraio 2018 in Giappone, mentre la versione europea e nord americana arriverà nel corso di febbraio 2018: il tutto per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Shonengamez