Gomorra 3 al cinema, due date a novembre per l’anteprima nelle sale: i dettagli sull’evento speciale

Annunciata la presentazione di Gomorra 3 al cinema, la serie sbarca nelle sale in due date a novembre: i dettagli sull'anteprima

Gomorra 3 al cinema

INTERAZIONI: 20

Grandi novità per il pubblico di Gomorra La Serie, che in due serate il prossimo novembre potrà assistere a Gomorra 3 al cinema.

La serie sbarca nelle sale in anteprima assoluta con i primi due episodi della nuova stagione, che eccezionalmente saranno trasmessi sul grande schermo.

Il format di grande successo internazionale prodotto da Cattleya e Sky, ispirato all’omonimo best seller di Roberto Saviano e nato da un’idea dello scrittore, è giunto al suo terzo capitolo tra faide di camorra e lotte di potere. E per la prima volta arriva nelle sale cinematografiche per essere presentato in anteprima al pubblico rispetto alla messa in onda televisiva.

I primi due episodi di Gomorra 3 al cinema saranno in programmazione solo il 14 e 15 novembre nelle sale aderenti: per la messa in onda in tv, invece, bisognerà attendere il 17 novembre, come sempre con due episodi su Sky Sky Atlantic HD in prima serata.

ATTENZIONE SPOILER!

Come noto a chi ha seguito le precedenti stagioni, il terzo capitolo di Gomorra parte dalla morte di don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) che ha creato un vuoto di potere lasciando al figlio Genny (Salvatore Esposito) una gravosa eredità: il figlio del boss dovrà infatti riuscire a far coesistere la gestione degli affari di Napoli Nord con la sua nuova vita romana, mentre Ciro (Marco D’Amore) non trova pace dopo aver ucciso il boss e decide di lasciare Secondigliano. Personaggi storici della serie e new entry si ritroveranno coinvolti in un’ennesima lotta per il controllo del cuore di Napoli, tra rappresaglie, complotti e tradimenti in cui saltano tutte le regole e ogni mossa è consentita pur di non soccombere agli avversari.

L’esordio di questa nuova guerra all’ultimo sangue è fissato con un appuntamento al cinema: i primi episodi di Gomorra sono distribuiti nelle sale da Vision Distribution, che renderà presto noto l’elenco delle sale aderenti all’iniziativa.

Ecco la locandina dell’evento.