Buono sconto OVS per l’Happy Friday di Vodafone Happy del 20 ottobre, negozi aderenti e limiti promozione

Nuovo regalo per i clienti dell'operatore. Come verificare il negozio più vicino in cui spendere il buono sconto.

Happy Friday

INTERAZIONI: 7

Per i patiti dell’abbigliamento e degli accessori, il buono sconto OVS come regalo Happy Friday di oggi non è niente male. Il programma Vodafone Happy dedicato a tutti clienti dell’operatore rosso anche questo venerdì prevede una collaborazione con un brand molto noto e diffuso su tutto il territorio nazionale. Importante però tenere a mente dei limiti relativi ai negozi aderenti alla promozione ma pure quelli che riguardano alcuni prodotti in vendita per i quali non sarà possibile usufruire del voucher.

Le modalità per richiedere il buono sconto OVS sono sempre le stesse. Attraverso l’applicazione dedicata MyVodafone non bisognerà fare altro che scegliere nel menù principale la voce Vodafone Happy e poi la specifica sezione Happy Friday. Come al solito, verrà richiesto di tracciare sul display un sorriso e ad avvenuta operazione, basterà verificare l’SMS ricevuto sul telefono con i dettagli della promozione. Bisognerà solo presentare in cassa presso uno dei negozi della catena il voucher personale che da diritto a 10 euro di sconto  su un minimo di spesa di 40 euro. Sarà possibile beneficiare dello sconto  solo fino al 5 novembre, dunque per soli 15 giorni a partire da adesso.

Quali sono i negozi aderenti alla promozione? Sul sito Vodafone, attraverso un form specifico, sarà possibile selezionare la regione, la provincia e il comune di appartenenza per verificare quali centri accetteranno il buono sconto OVS dell’Happy Friday. Da una verifica effettuata, sembrerebbe proprio che i punti vendita appartenenti alla specifica catena di abbigliamento OVS Kids siano esclusi dalla promozione, un vero peccato vista la loro diffusione sul territorio nazionale.

Tra i limiti dell’iniziativa Happy Friday di Vodafone  Happy infine, anche quelli relativi ad alcuni prodotti in vendita nella catena. Come specificato da regolamento, lo sconto non potrà essere applicato sulle seguenti marche (oltre che non sarà cumulabile con altri eventuali coupon):

Foster Grant, Maui (occhiali), Eye Line, Rumford (occhiali), Kids’ Accessories Gabbiano, Memory Technology, Blue Drop, Mayrev, Girls, My Body Shaper, la Coccinella, Rocco Giocattoli, Card Group, Crocs, Legami, Souvenir Italia, Giunti Editore, Accessories e House of Fun.