Sempre nuovi DLC per Dragon Ball Xenoverse 2: prime immagini Tapion e C-13, costumi Torneo del Potere

Abbiamo una prima immagine di un nuovo DLC per Dragon Ball Xenoverse 2, che celebra due noti film di Dragon Ball Z e il Torneo del Potere di Super.


INTERAZIONI: 8

Dragon Ball Xenoverse 2 ha ancora moltissime frecce al suo arco: dopo il primo Season Pass, dedicato all’introduzione di personaggi di Dragon Ball Super e qualche timida new entry da Dragon Ball Z, avremo una seconda tornata di DLC che celebrerà la presenta del titolo Dimps su Nintendo Switch. Arriveranno Darbula e Buhan, ma ora sappiamo che ci saranno anche altri DLC: è infatti stato annunciato un DLC Pack 6 contenente anche Tapion, Androide numero 13 e molto altro!

Il nuovo pacchetto di Dragon Ball Xenoverse 2 dovrebbe rendersi disponibile subito dopo il DLC di Darbula e Gohan, ma in entrambi i casi non abbiamo alcuna data di uscita. Abbiamo però una prima immagine, ovvero una scan proveniente dalla solita rivista giapponese di turno: sappiamo, dunque, che il nuovo DLC includerà Tapion e Androide numero 13 come personaggi giocabili, direttamente dai lungometraggi Dragon Ball Z: L’eroe del pianeta Conuts e Dragon Ball Z: I tre Super Saiyan. Il pacchetto includerà anche degli abiti per il vostro Time Patroller direttamente da Dragon Ball Super: nella fattispecie avremo gli abiti dei Pride Troopers (i guerrieri dell’Universo 11), i baffi di Toppo e il costume di Ribrianne dell’Universo 2. 

Inoltre apprendiamo dalla scan che Dragon Ball Xenoverse 2 avrà una nuova modalità storia: si tratterà di un contenuto gratuito chiamato “Hero Colosseum” e, con ogni probabilità, si tratterà di una piccola trama inedita dedicata a una competizione di arti marziali tra i personaggi di Dragon Ball. In basso, nella scan, potete ammirare qualche immagine di questa modalità Hero Colosseum.

Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile per le piattaforme PS4, Xbox One e PC: dal mese di settembre il titolo targato Dimps e Bandai Namco è giocabile anche per gli utenti Nintendo Switch, forte di alcuni comandi appositi per sfruttare appieno tutte le feature principali della console ibrida della casa di Kyoto.